olly Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Cia Olly .... buongiorno..... vedi se riconosci qualcuno nelle foto!!!! si... dalla panza mi pare di conoscerlo...... è ora che mi rimetta in dieta..... un ce la fò più a fare otto ore di bosco!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Complimenti veri!! Porcini proprio belli, Holly, riesci sempre a fare delle gran belle foto. Roberto, hai featto dei passi da gigante con la tua digit :biggrin: :biggrin: Saluti Gian gian... molto merito è della digit!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ...non ditemi che non provate un senso di vergogna a postare questa roba ????!!!!! ....mi farete morire.... che meraviglia !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Sto male a vedere quei funghetti :biggrin: complimenti qui da noi in ticino e nel varesotto c'e la morte, il deserto non piove da un mesetto buono Ancora Complimentoni :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 GRANDI che SPETTACOLO Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 grandissima qualità da sballo :biggrin: complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Grande olly. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Grandiiiii!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Esagerati :biggrin: PS quoto Toni' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Gulllllllppppppppp!!!!!!!!! Ieri al telefono vi avevo sentiti un po' su di giri, ma non immaginavo cose così...se penso che vi ho girato attorno mi viene un coccolone!!! :hug2: Alla fine ho pranzato a Maresca e per tutto il tempo ero con la testa nel bosco...e dovevo pure far finta di niente per non dispiacere i miei...doloreeeeeeee!!! Bravissimi, vi siete superati!!!!!! :biggrin: Spero prima o poi di riuscire a scappottarmi anch'io, anche se quassù la vedo molto dura...toccherà puntare sulla Svizzera interna! Ciao, buonanotte a voi...io dormirò pochino! :wink: :wink: Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 non si fa :wink: ..... no così non va bene... :wink: le regole sono regole... tutto ciò che è nocivo alla salute mentale dei soci APB deve essere eliminato :biggrin: Ora cancello tutto questo orribile Post..... :hug2: e lo conservo solo per me fantastici ragazzi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Post Spettacolare :biggrin: da non consigliare ai malati di........cuore......e di funghi Sicuramente quando mi addormentero' voi avrete contribuito a fare di me ...un porcinaro felice Notte a Gian Olly e Roby :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Ma che scherzate !!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :hug2: .........se penso che sabato mattina sono uscito con immibabbo e in due abbiamo trovato 1 galletto Grande Roberto ........hai fatto davvero divertire i tuoi ospiti Olly e Gian . un grande abbraccio a tutti e tre :wink: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Che spettacolo!! Grandiii!! :biggrin: :hug2: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Riusciamo comunque ad incontrarci con Marco,scambiare quattro chiacchiere e berci un caffè! Scendiamo a valle, ma un'altra fermata è d'obbilgo! E mentre Marco si diletta co i cammelli, anche questo bosco ci fa un gran regalo!!! infatti mi son detto 'basta porcini' e allora ecco il risultato .... :biggrin: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati