Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ma ancora qualche fungo si trova stamattina sfidando il solleone delle 6 :biggrin: mi son fatto una passeggiatona, alle 8 ero già a casa per la promessa biciclettata con i pargoli per le vie di Lecce Avevo voglia di fotografare un po' di funghi così i pochi che ho trovato li ho trattati da superstar :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 cuticola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 a volte piccoli difetti nascondono.... splendide riparazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ed anche due Xerocomus possono dare spettacolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 la carne non vira e adesso che faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 mi distraggo con alcune Russule strano che non le abbiano raccolte in zona sono molto ricercate :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 e sinceramente preparate da doni non sono malaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 le lascio li a ... moltiplicarsi ma non prima di aver fotografato le lamelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ....fà caldooooo.....non direi proprio...e poi non lo sai....se fà caldo i funghi mettono in atto strategie per resistere...ora te ne fo vedere una che m'è capitata stamani nelle poche ore di libertà che mi sono concesso....mentre i legionari se la spassavano in quel di campo secco.... sei pronto ? ...eccola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 toh' anche un lignicolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 toni' :biggrin: pure io ne metto una sotto sopra Ma la tua che era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Toni, ma stava in un tronco umido? e giacche ci sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 e mentre aspetto eccone un'altra sperando che qualcuno mi aiuti a dargli un nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Ciao ed un abbraccio a tutti ma soprattutto a Tonino visto che ci siamo fatti un po' di compagnia Forza che domani è lunedì :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 :0123: Però che geni che siete Arturo lascia stare quelle russulacce!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati