tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ...te ne metto n'antra...indovina cos'è e dove l'ho trovato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ....anzi....dove li ho trovati ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 in un buco :hug2: Toni' ma così gli va il sangue alla testa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ....gli unici Aestivalis del bosco....attaccati su di un tronco cavo bruciato a testa in giù....ho proposto al mio amico la denominazione...B. lignicola varietà grotticolae....e lui.... ...no...varietà toninii...perchè solo quelli che c'hanno il c.... rotto come il tuo li trovano :hug2: :biggrin: ...una volta colti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ....il tronco cavo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ...il bosco....secco come mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ...ovviamente...abbiamo fatto un canestrino anche di questi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ....un po' secchi....ma li abbiamo portati via appena in tempo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ...nelle zone più umide....verso il fosso c'erano altri funghi come questa aurata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ...e queste altre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ....mentre sul ciglio del burrone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ...e poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ...e anche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 ....alle 12 ero a casa della mamma invitato a pranzo....ed il B. lignicola varietà Toninii ....potete immaginare che fine ingloriosa abbia fatto.... ...impanato e fritto d'orato.... besos :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati