Brisa Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Ogni tanto prendo una botta in testa e non mi ricordo più nulla..... ciao brisa 1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 1.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 2.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 2.non vira...non vira... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 3.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 4.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 4.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 bellissima la 3 qualche altra foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 bellissima la 3 qualche altra foto :biggrin: Mi aggiungoo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 (modificato) bellissima la 4 :biggrin: qualche altra foto :hug2: ..........ma che dite mai ! non si vede nemmeno una guttula........ Tutti funghi ...........critici, ambigui e indeterminabili Modificato 18 Giugno 2006 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Infatti a me piaceva la 3 (tre) :biggrin: se lacrimano.......... mi disturbano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Infatti a me piaceva la 3 (tre) se lacrimano.......... mi disturbano ma tre non è quattro :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Enzo ha già dimostrato in altro post di conoscerlo...... io non lo ricordo.....ma sò che tale Genere è stato "spaccato"in due a seconda della colorazione della carie prodotta nel substrato legnoso(bianca o marrone). In questo caso è marrone quindi al Genere va anticipato Neo......poi ricordo che chi va piano,va sano e lontano.....altrimenti corre il rischio di coprirsi di squame greche....... :biggrin: :hug2: Allego immagine profumatissima ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 ..........mi ero dimenticato un piccolo particolare : complimenti per l'immagine :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Enzo ha già dimostrato in altro post di conoscerlo......io non lo ricordo.....ma sò che tale Genere è stato "spaccato"in due a seconda della colorazione della carie prodotta nel substrato legnoso(bianca o marrone). In questo caso è marrone quindi al Genere va anticipato Neo......poi ricordo che chi va piano,va sano e lontano.....altrimenti corre il rischio di coprirsi di squame greche....... :hug2: Allego immagine profumatissima ciao brisa Davvero bella!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati