alessiodileo Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Domenica ho passato due ore in un pascolo sperando di beccarlo! Non l'avevo mai visto dal vivo..... resta perfettamente immobile sulle foglie e poi, quando gli capita un insetto a portata di tiro, parte con delle accellerazioni degne di una F1! L'unica cosa che mi dispiace è che non sono riuscito a fotografarlo con la preda .... Sarà per la prossima volta. Mi accontento di averlo fotografato anche così, è il mio mito! Olympus E-1 con Zuiko digital 50mm macro e flash su staffa Iso 100, F 13 e 1\100 sec. Mano libera, fuoco manuale crop del 10% Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Scatti super,bravissimo alessio Adesso posso chiamarlo anch'io per nome. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 caspita, che scatti!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Complimenti!! Foto stupende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Sempre piu belle Alessio!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati