olly Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 mi sono trovato in digit immagini che non ho postato a suo tempo per mancanza di tempo.... il bosco era reduce da una settimana di tramontana!!!! ed i funghi??? si presentavano così..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 poverini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 se non fosse stato per il vento ci sarebbe stato da divertirsi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 con i rossi... qualche soddisfazione in più.... garfagnana a parte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 ancora fresco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 qualcosa di bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 diciamo che se non dovevo andare al mare con il bimbo... e di conseguenza organizzare la magica uscita con roberto avrei dovuto fare un altro giretto da ste parti..... avrò fatto bene a scegliere la garfagnana??? olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Oliviero. Altre immagini rispetto ai ritrovamenti toscani. Tra un paio di settimane, (primi di Luglio) penso di fare una puntatina su alla diga. Che ne pensi? :biggrin: e complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Sempre bellissime immagini.Bravo. :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2006 :biggrin: Oliviero.Altre immagini rispetto ai ritrovamenti toscani. Tra un paio di settimane, (primi di Luglio) penso di fare una puntatina su alla diga. Che ne pensi? :biggrin: e complimenti. Giancarlo. penso che fai bene!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Sempre bellissime immagini.Bravo. :biggrin: ciao brisa grazie giorgio.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 li avevo intravisti nella tua digit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Cestino e digit sempre pieni........NO COMMENT Grandissimo Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Grande olly!!Sei un mitoooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati