Rock Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Ue' Olly, Barlafùs...... quand'è che hai trovato quei funghi.....? Non mi hai detto nulla ieri...... Sei stato al solito posto o alle baite? Ma non era troppo secco? Alcuni sembrano proprio belli!! :biggrin: :biggrin: Ciao, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2006 robi.... il posto è questo... è il succo di un paio di uscite..... essendo sempre via non ho avuto mai il tempo di postarle.... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Bene, nonostante la grande siccita' .....chissa' se piove!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Proprio un bel posto....... peccato non poterci andare, come ti ho detto al telefono in questi giorni faccio la spola tra i vecchi ed i nuovi uffici uno schifo insomma. :hug2: Ci sentiamo presto, un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati