Donatello Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Ci vuol coraggio a postare foto, dopo quel popo' di roba che Olly, Gian e Roby ci hanno fatto vedere... Ma visto che mi sono ritagliato una 1/2 giornata sono ritornato esattamente dove mercoledi' scorso avevo fotografato questo brutto ceffo.... :biggrin: Modificato 21 Giugno 2006 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Cosi' con una compagnia..... scusate,l'ortografia... compagna (mia moglie) decisamente migliore sono ritornato a vedere che cosa aveva prodotto quest'ondata di caldo :biggrin: ecco il risultato su di una russola.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Gia' il titolo del post... vi fa pensare a lui.... SIII' ne ho beccato uno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 ancora qualche russola freschissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 questa sera frittatina con quei pochi funghi ma Emanuela in compenso ha raccolto circa 1Kg di fragoline di bosco che ho prontamente messo sotto alcool per le preparazioni APB future... Vi saluto e Vi Abbraccio, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Mi dimenticavo di mostrarvi il mio nuovo Look Risalutoni a tutto il Forum, Franco. P.S. Basta One è ora di arrivare a...........mai porre dei limiti alla provvidenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Ciao Francone, look da sballo!!!...... ma sono meglio le fragoline Un :biggrin: Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 inarrestabile, direi anche in mezzo al Sahara qualcosa troveresti salutoni alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 peccato che le hai messe già sotto alcool, sennò sarei stato capace di partire ora per Borello!!! mamma mia un kg di fragoline di bosco...o come si fa a resistere :biggrin: e non scorpacciarsele tutte?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Franco. Per il nuovo look direi :biggrin: Per le fragole E per i funghi Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Grande Franco :biggrin: .......non disperiamo verranno tempi migliori.....di pazienza ne abbiamo da vendere Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Franco è bellissimo rivederti, sempre in forma mamma mia quanto mi piacerebbe farmi un giretto dalle tue parti magari quel posticino sopra il campeggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Bravo, bellissimo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Ciao Franco..........direi che con il clima attuale hai fatto una gran raccolta....il look è uno spettacolo...... Saluti by TRIO P.S. hai fatto bene ad "investire" le fragoline di bosco......hihihiih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Oh Franconeeee e tu la sai lunga te vai...con il nuovo loook!!! :biggrin: 1 porcino meglio di niente!! daidaiiiiiiiiiiiiiiiii Un abbraccio Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati