Nik Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 C'è chi durante la pausa si scatena alla ricerca di funghi. C'è chi va alla ricerca di fiori. Nel mio caso settimana scorsa in giro per lavoro, mi trovavo molto vicino al parco sigurta. Quindi visto che funghi, quasi nulla e tempo per andare in cerca del nulla...zero, perchè non fare qualche foto all'interno del parco. Poche ma ve le mostro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 poco tempo a disposizione, giusto per godere di visuali decisamente migliori rispetto a quelle che riguardano problematiche legate ad impianti meccanici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 piante e fiori di ogni tipo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 e in tutto questo una gran voglia di fotografare e cercare di migliorare la mia qualità di foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 adesso qualche fiore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 sia nel caso precedente che in questo inquadrature da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Il parco goduto con serenità e calma sarebbe uno sballo.. Modificato 21 Giugno 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 ancora fiori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 colori strani.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 l'acqua cattura le mie attenzioni e quindi ripropongo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 ovunque a 360° il colore dominante è il verde.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 scatti frettolosi con il pensiero rivolto agli amici del forum. Anche durante il lavoro siete sempre con me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 ultime foto di una pausa particolare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Che sia un bosco un fiume o un parco, il richiamo dei colori del silenzio dello stare a contatto con la natura è troppo forte. Quando ci sei dentro poi, tutto cambia, ti senti a tuo agio e ti godi attimo dopo attimo momenti che ti rigenerano nel fisico e sopratutto nell'animo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 e quando è ora di tornare ai propri compiti pensi a quando potrai tornare a vivere sensazioni uniche. I miei boschi continuano a chiamarmi, li sento e soffro in silenzio. Ma sto arrivando miei amati..ancora poco e poi riprenderemo il cammino interroto qualche mese fà. E son sicuro che qualcuno di voi vivrà con mè queste emozioni.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati