rossano Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Belle immagini di un parco incantevole. Io ho avuto modo di visitarlo è davvero un luogo unico. :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Anch'io ci sono stata qualche anno fa ed è davvero bellissimo, peccato solamente che nei giorni festivi è molto affollato Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Molto bello Nik. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Belle foto Giancarlo, stupendi i colori e il loro accostamento. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Ma sto arrivando miei amati..ancora poco e poi riprenderemo il cammino interroto qualche mese fà. E son sicuro che qualcuno di voi vivrà con mè queste emozioni.. Giancarlo. ..... sarà un gran piacere ..... ....belle foto e altrettanto bello il parco... aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Ci sono stato anche io. Bellissimo. Grazie per le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Gran belle foto Giancarlo, complimenti :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 E' tanto che voglio andare a vedere ma a due passi ci abitano Marta&macellaio e la maccchina mi dirotta sempre là escludendo il parco!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Anche a me fece una bellissima impressione, una quindicina d'anni fa Ricordo anche quel piccolo, commovente cimitero per cani... Grazie, Giancarlo... giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Grazie a tutti gli intervenuti. Un parco bellissimo, goduto però in maniera limitata. Vi saluto con la speranza che le prossime emozioni che vi mostrerò provengano da... Vi Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Vi saluto con la speranza che le prossime emozioni che vi mostrerò provengano da... Urca, Giancarlo...dove si trova quel magnifico "balcone" ? giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Urca, Giancarlo...dove si trova quel magnifico "balcone" ? giorgio Giorgio, immagini che non ti lasciano indifferente. Ad un tuo topic di qualche tempo fà.. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=9570 Rispondevo, con l'inserimento di una foto fatta a San Cassiano. La foto che ha attirato le tue attenzioni è stata scattata in Val parola nella medesima vacanza. Luoghi in cui la grande guerra è passata è ha lasciato il ricordo. Non è la sezione adatta ma qualche foto te la mostro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2006 terra di trincee, di sofferenza. Ora terra del ricordo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2006 (modificato) e questa è per tè Giorgio. Ti Giancarlo Modificato 23 Giugno 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Bellissimi scatti,l'acero giapponese stupendo. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati