beppe Inviato 16 Gennaio 2005 Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 (modificato) Già si freme per l'imminente stagione, ma per ora solo ricordi. Ho messo insieme qualche immagine dello scorso anno sotto presentazione Adobe. Link: PrimaveraTin PrimaveraEva Un saluto tutti gli amanti del bosco. Modificato 20 Gennaio 2005 da beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Gennaio 2005 Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 Una bellissima presentazione della primavera e dei primaverili, gran serie di foto Tieniti pronto, Beppe, che se l'inverno non picchia duro fra poco più di un mese troviamo le prime verpe Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Ben fatto Beppe,è bellissimo guardare le foto cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 bellissimo beppe!! visto e ascoltato!!! ciao a presto matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Gran belle foto Beppe, che avevo già avuto il piacere di visionare in passato. Le belle immagini non si dimenticano Un salutone Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Gennaio 2005 Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Bellissimi e dolci ricordi...... lo sai che le tue foto mi piacciono particolarmente Beppone!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Gennaio 2005 Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Clapping! Clapping! Clapping! Clapping! Clapping! Clapping! Clapping! Clapping! Bellissimo!!!!!! non ne sarò mai capace !!!!! Bellissimo!!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Beppe,sei e rimarrai sempre...inarrivabile!! Ahh... quanto mi piacerebbe vederti all'opera!! Grazie amico mio,per averci fatto dono di tanta bellezza!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati