daiano Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Caro Matteo, ho ben presente un tuo intervento sul mio recente post sulla Val di Fiemme Risistemando gli scatti del 2003, vecchia digit, ho scovato queste due immagini... Vediamo se riconosci la località Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Ecco l'ingresso della costruzione... Sperando d'aver evocato in te dei bei ricordi ti abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragno69 Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Baita Pozzi, se non sbaglio. Ciao, Daiano, ma te quando è che passi le vcanze in quelle zone?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Ciao fratelloni E' proprio Baita Pozzi, bingo! Possiedo un appartamentino a Daiano, il paese vicino a Varena, nel cui comune trovasi la località Pozzi...appena ho due giorni di fila liberi cerco d'andarci su Ciao a tutti e due giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 (modificato) grazie giorgio!! saverio mi ha anticipato e mi ha lasciato di stucco!! !!!! come non avrei potutto riconoscerla!!! mi vengono a mente amici che non frequento più, tempi passati, gente del luogo che non vedo da 15 anni!!! cmq tutti ricordi stupendi!!! grazie matteo ps: per quanto riguarda il tuo nick, l'avevo intuito fin dall'inizio, visti i posti che citavi sempre, aspettavo soltanto una conferma!! Modificato 17 Gennaio 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 allora guarda la tua prima foto.... vedi il piazzale della baita....?? ci si arriva da qui..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 se poi ci si organizzava bene c'era di che divertirsi!!! la nostra combriccola di quaranta ragazzi col prete ci riusciva, grazie anche all'aiuto del personale del nostro albergo, il "Dolomiti" del Passo Lavazé.... venivano con noi e ci trattavano alla grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 e come ti dicevo l'altra volta, immancabile la splendida, anche se infinita passaggiata fino a pietralba, e col prete, era impossibile evitarla... foto di gruppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 tornando a baita pozzi eccomi quando mi chiamavano "il secco", con due grandi amici nonché miei compagni di avventure!!! Marco e Alessio... tre ragazzi seri, vero.....????!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 concludo con una foto che è uno sguardo sul futuro.... mentre si canta e si gioca, in fondo a sinistra un giovane avannotto di fario, si diverte con un coltellino e un pezzetto di legno, c'è da incidere un nome.... della ragazza bionda appena accanto!!! che storie.... a casa ho ancora il pezzetto di legno... ed ho ancora quella ragazza accanto!!! ciao Prof e ciao a tutti matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 acc stavo dimenticando due bei panorami... novembre 96 finesettimana al Lavazé, leggera spolverata di neve, che C---!!!! il corno bianco dal Passo degli Occlini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 (modificato) e, se non sbaglio, uno sguardo verso la val d'Ega, cioè verso Nord, dalla strada che va dal Lavazé agli Occlini, larici, abeti e pini mughi si scorgono appena nella grigia giornata...bellissima!! ciaooo!!!! matteo Modificato 25 Gennaio 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Grande Matteo : bellissimi ricordi che sei riuscito a trasmettere in pieno . Quelle foto sprizzano valori sani e , posso dire , poesia ? Ciao Saluti anche al Giorgione , il Virgilio delle Dolomiti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 (modificato) Caro Matteo, la storia che ci hai raccontato è quasi una...fiaba delle Dolomiti Anch'io da ragazzino ho passato due estati con i Salesiani di Ferrara nelle Dolomiti...eravamo a Frassenè Agordino;...nel caso tuo si può scrivere..."galeotto fu il monte" Incredibile che tu abbia e conservi ancora scatti di quegli anni... E' da molto che non vai a Pietralba? Immagino dal 1997...se ci andrai troverai molte cose cambiate...ma quell'albero con la panca intorno è ancora là... C'è in te, Matteo, molto di più della, pur notevole, simpatia Un abbraccio giorgio Modificato 25 Gennaio 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Gennaio 2005 Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 troppo buoni, ragazzi... è soltanto che mi piace non rinnegare mai quello fatto in passato, e mi piace vivere godendo dei ricordi che questa vita fortunata mi ha lasciato fino ad ora e credere in un futuro acora capace di darmi qualcosa... grazie ancora! matteo PS giorgio, 1: conservo decine di rotolini di stampe e dia, ogni anno ne facevo 7 o 8 rullini, con una gloriosa reflex Pentax, 2:se galeotto fu il monte, galeotto ancor di più fu il mare dell' Isola del giglio l'anno dopo!!! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati