salvo56 Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Ciao Daniele, complimenti .....qualche volta andremo insieme in Lessinia :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Ciao Samurai meno male che ci siete voi ,Cinzia Baffo & Co. , a risollevare questo bel forum . complimenti e bravo a tutti voi. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Grande daniele. Bellissima la melanoleuca; bellissimi i fiori!!!! Che bello il baffo ipnotizzatore Attendiamo microscopie! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Ciao Daniele, io adoro la Lessinia l'ho girata in lungo e in largo. Vedo che con la digitale stai facendo passi da gigante. Oggi ho trovato pure io la C. trifida, in pecceta, sono riuscita a vederla passando in bici, lungo una stradina nel Tesino ne ho trovate diverse piante e più giù avevo pure trovato la mia prima ophris nelle Alpi, prossimamente le foto. Cinzia, un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Daniele. Foto bellissime. Parte del tuo gruppo veneto tra un pochino saranno con mè in Valtellina. Se poi ci saranno anche i funghi bene altrimenti :0123: :0123: :0123: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Vi ringrazio tutti di cuore :biggrin: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Ciao Daniele, io adoro la Lessinia l'ho girata in lungo e in largo. Vedo che con la digitale stai facendo passi da gigante. Oggi ho trovato pure io la C. trifida, in pecceta, sono riuscita a vederla passando in bici, lungo una stradina nel Tesino ne ho trovate diverse piante e più giù avevo pure trovato la mia prima ophris nelle Alpi, prossimamente le foto. Cinzia, un Me ne sono accorto che la ami un abbraccio :hug2: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 daniele.... immagini superbe!!!! complimenti.... vedo che cominci ad affiatarti con la digit.... ne sono contento :hug2: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Ciao Daniele... Bellissime immagini come sempre...certo che non sei mai fermo un attimo eh...??? Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Il primo funghetto un mixomicete Ceratiomyxa fruticulosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati