olly Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 oggi ennesima uscita con gli amiconi sul luogo del misfatto.... ne avevamo lasciati..... saranno cresciuti???? decisamente NO' il caldo li ha stecchiti tutti...... allora ci tuffiamo in ulteriori ricerche..... e qualcosa comunque c'è!!! l'arrivo....loschi figuri si aggirano nei boschi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2006 si sparpagliano pei boschi alla ricerca dell'amato..... roberto trova un gnoccone... era lì da venerdì.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2006 io lo seguo a ruota.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2006 gian risponde con un estatino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2006 e marco...... marco aveva altre cose per le mani...... provvederà lui a postarte le foto.... intanto ci metto questa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2006 come vedete non sono pi? freschi come settimana scorsa.... ma il bello della giornata...addavenire...... quello che ti rifà del biglietto speso in una radurina...... un bel gnocco!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2006 con le foto mi sono dilungato.... più vicino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2006 altra angolazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2006 un caldo bestiale.... così caldo che abbiamo dovuto rinfrescarci in un rifugio a suon di birrette e tortelli!!!! come sempre una bella giornata all'insegna dell'amicizia!!!!!! ciao!!!! olly torneranno tempi migliori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 un caldo bestiale....così caldo che abbiamo dovuto rinfrescarci in un rifugio a suon di birrette e tortelli!!!! Immagino che sofferenza :hug2: Boschi stupendi riesco a sentire quasi il fresco ... e vado a mare Un abbraccio e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 ciao arturo.... fai un tuffo anche per mè........ olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Ciao Grandissimo Olly, birrette e tortelli sono stata la ciliegina sulla torta per questa vostra uscita......io purtoppo dalle nostre zone ho solo brutte notizie.... Un salutone TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Dunque son fatti così i porcini ! :hug2: Non me li ricordo più Beati e bravi voi! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Ciao Grandissimo Olly, birrette e tortelli sono stata la ciliegina sulla torta per questa vostra uscita......io purtoppo dalle nostre zone ho solo brutte notizie.... Un salutone TRIO ciao mich.... arriveranno anche dalle ns.zone......vedrai........ olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Dunque son fatti così i porcini ! :hug2: Non me li ricordo più Beati e bravi voi! giorgio giorgio..... quando cominceranno da te...... chi ti ferma più!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati