Ghost Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ciao Olly .......per essere una giornata no. :biggrin: ...pare una MIA giornata si !!! Ci faccio la firmaaaaa....... Cmq complimenti a tutti !!!.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Aggiungo il mio contributo, molto "scarso"! Lo "gnoccone" nonchè "unico" del venerdì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Poco distante, un guardiano ci "saetta" fra le gambre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ci avviamo nel bosco, sperando in un sabato "luminoso"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Alla fine della mattinata...... ..... guardiamo il bosco ...... rassegnati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ragazzi....... mi sà che oggi se vogliamo trovare un fungo........ dobbiamo cambiare posto........... .... vi ci porto io!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Rigenerati dal delizioso "spuntino"....... siamo pronti per un altra visita al bosco.......................... Eccoci, tutti in ginocchio, davanti all'ultimo di giornata. :biggrin: ad un Olly ..... scatenato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Domenica sera ...... nel bosco "famoso".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Giugno 2006 Condividi Inviato 29 Giugno 2006 eh si gran bella e calda giornata sabato. Un caro saluto e abbraccio alla comitiva. Domani spero di riuscire a dinserire anch'io qualche piccolo contributo. e e e prossima settimana si va sulle montagne Alpi piemontesi..... e poi lombarde. Speriamo speriamo speriamo! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Aggiungerò anch'io per dovere di cronaca qualche scatto inedito. Ecco i piccoletti che avevamo lasciato. Identici per le dimensioni, ma vuoti e schiariti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Su di una bella sponda, un pagnocco andato. Almeno una decina così ne abbiam trovati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Olly felice trova un fungo meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Erytrhopus. Di questi alcuni erano ancora bellocci. Hanno sofferto meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Poi ci fermiamo al ristoro. Per chi fosse interessato la mappa con le date delle mostre micologiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati