didò Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 La vostra tenacia e' stata degnamente ripagata...veramente grandi Non saranno freschissimi come quelli dell'altra volta...ma di sti tempi...baciarsi le mani... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 La vostra tenacia e' stata degnamente ripagata...veramente grandi Non saranno freschissimi come quelli dell'altra volta...ma di sti tempi...baciarsi le mani... :hug2: Fabio fabio... aspettavamo gli alpini...... sarà per la prossima volta..... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ragazzacci...non vi lamentate...ummi pare proprio il caso!!! Ciao ragazacci!!! E COMPLIMENTI!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Dunque son fatti così i porcini ! :smile: :hug2: Non me li ricordo più Beati e bravi voi! mi hai tolto le parole di bocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 (modificato) stavlolta c'ero anch'io solo che, come dice olly, avevo altre cose per le mani ..... .... appena entrati mi illudo ma guardando bene Modificato 26 Giugno 2006 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 qulache boleto c'è ma anche questo della specie sbagliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 dopo aver partecipato anche io al ritrovamento, con ralativa rabbia , di vecchioni inutilizzabili, mi pare che sia la volta buona, e invece è ancora vellutato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 non contento riesco a rinvenire anche una specie autunnale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 poi finalmente :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 dove hanno anche bibite rinfrescanti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 e dove sono stato testimone (ed anche complice) di quanta poca resistenza hanno quattro baldi cercatori nei confronti dell'offerta di tortelli da parte della gentil locandiera!! Una gran bella giornata :smile: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 I tortelli e le birre non seccano mai!!! Comunque sia andata....con Roberto &Co. va sempre bene... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ....manca l'umido e quando manca l'umido avoglia te a cercare!!!! :biggrin: Certo che i tortelli posson far diventare tutto moooolto più bello!!! :0123: Vedo sulla birra una squadra e una coppa, altri tempi altri campioni, mi sa che sia per i Funghi che per il Calcio ci sia da aspettare!!!!!! :biggrin: :wink: Un abbraccio a tutti voi, sempre bello ascoltare le vostre voci....... al Ceppo darò un volto anche a Marco Funghimundi!!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 .....al Ceppo darò un volto anche a Marco Funghimundi!!!! :wink: Gibbo. già che ci sei puoi anche dare una qualche ritoccatina :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Di questi tempi trovare così è già un successo!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati