Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Sono stato diverse volte nel bosco ed ho fatto molte foto. Ve ne propongo un po' al giorno. Non tutte che sono troppe ma tanto per darvi una panoramica di quello che ho visto. Spero che sarete magnanimi per quanto riguarda la qualita'... Di quelle che conosco mettero' i nomi, per le altre si da' mandato a chi le conosce..... Questo, per esempio, lo lascio a voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Una ghianda che inizia a germogliare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Questo mi piacerebbe proprio sapere come si chiama... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Particolare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Un cardo fotografato a Punta Licosa nel Silento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Questo era minuscolo e se saprete determinarlo ve ne saro' grato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Sempre a Punta Licosa. Un "dente di leone", credo, con ospite a colazione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Questo somiglia alla rosa canina ma non lo e'....Pero' e' gradito lo stesso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Questa e' Punta Licosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Questa e' una delle prime rose del 2006, fotografata a marzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Questa l'ho fotografata a Maggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Anche questa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Tornando nel bosco, questo non so cosa sia, ma mi piace moltissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Delle piccole stelle disseminate nel terreno assolato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Dei garofani nati in una radura, forse perche' qualcuno deve averne gettati di vecchi senza sapere che c'erano dei semi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati