Brisa Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Ciao bizet, le immagini sono belle,purtroppo non sò aiutarti,anche se la terza immagine mi ricorda tanto una magnolia.......ma da prendere con le pinze... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Altro "Dente di leone" o "Tarassaco"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Per ora basta cosi'.... Nei prossimi giorni, se vorrete, ne mettero' altre. Un abbraccio, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Ciao bizet,le immagini sono belle,purtroppo non sò aiutarti,anche se la terza immagine mi ricorda tanto una magnolia.......ma da prendere con le pinze... ciao brisa Ti ringrazio, ma che NON sia una magnolia e' l'unica cosa certa. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Non capisco perche' non mi da' la possibilita' di modificare i miei interventi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 :smile: Tony. Belle immagini In quanto alle tue domande.. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Vabbe'... volevo dire che Punta Licosa e' nel parco del Cilento e non Silento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Grazie Nik.... Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Non capisco perche' non mi da' la possibilita' di modificare i miei interventi.... Esiste un tempo limite; dopo 360 minuti non si può più modificare nulla... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ....dimenticavo, belle le foto!!!!! mi piace la ghianda che germoglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Grazie ille... Visto che ti piace la ghianda, guarda come e' diventata dopo circa due mesi... (ma forse non e' la stessa, eheheheh!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Questa e' una foto di maggio. La madre di tutte le rose: La rosa canina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Una pianta completamente invasa da ragnatele. Non mi era mai capitato di vederne. Non so se voi ne sapete di piu'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Questa e' una pianta verde simile al finocchio. L'ho fotografata per la schiumetta bianca che si intravede tra i suoi rami. E' la bavetta di una lumachina chiamata "sputacchina", che se ne ricopre, e all'interno di essa, vive e si riproduce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Foto di giugno.... Un'orchidea. Un po' sfocata ma sempre bella.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati