Mony Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Io non c'ero e se c'ero non ho visto......insomma qui è un bel fotomontaggio! :smile: Bella giornata davvero, un mega a Pippokid perchè è sempre di una disponibilità ed ospitalità incredibile e alla BELLA GENTE che c'era ieri! Ma quanto siamo forti e belli? Che fortuna che ho avuto ad incontrarvi! Un bacio ad ognuno, Mony alias Pink Panther :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Mamma mia che splendida giornata... certo che me ne han combinate di tutti i colori...questi mascalzoni..e, come sempre, gli attacchi arrivan sempre dagli amici (Gibbaccio maleficooooo!!) Un ringraziamento particolare a Pippo e fratello che ogni anno ci fan passare una giornata indimenticabile!!! Un abbraccione a Tutti Massi :0123: P.s. sarà meglio che mi metta a dieta, tra cene, pranzi e matrimoni qui si gonfia che e' un piacere!! :hug2: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Compagnia superlativa...... Al ritorno si parlava con Mony di quanta bella gente ci sia davvero in questo gruppo. Siete ormai necessari nella mia vita! Un abbraccio fortissimo a tutti Marci PS Ma quel Pippokid lì....... ma quanto è grandioso?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 :smile: Bellissimi, bello il fuoriclasse appiedato!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Alla faccia del bircabonato di sodio!! Alberto sempre grande... bella compagnia!! Certo le scarpe del fuoriclasse... era facile trovarle ...a naso :smile: :hug2: Un abbraccio a tutti. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Appena arrivato nella foga di parcheggiare, ho avuto un piccolo diverbio con lo spigolo di una staccionata.... piccola strisciata alla carrozzeria della mia Piada-Mobile... Passiamo ad altro :smile: Ecco alcuni dei presenti nel vialetto di fronte a casa di Alberto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 C'erano pure loro.... fotografie di Nico97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Naturalmente prima di pranzo alcuni intrepidi si sono fatti una.... :smile: salutare camminata nibbosco.... :hug2: alla ricerca dell' appetito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Si parte con gli aperitivi... ma.. Pedro cosa mi combini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Varese si sa' non è zona di Polenta ma di salcicce....al sugo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 (modificato) questa è l'ultima, dopo di che' Black-Out digitale :hug2: Lo splendido padrone di casa nonche' organizzatore immortalato con le mani nel sacco.....delle Lasagne a tutti :smile: Franco. P.S. quando si ripete qualcosa del genere :0123: :0123: Modificato 26 Giugno 2006 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Un grazie e un applauso ad Alberto e Dumbokid!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: E' stata una giornata meravigliosa........sapete che vi dico?...... bene che non ci siano stati i funghi......se c'erano non avremmo parlato così tanto tra di noi!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Bravissimi. Una bella compagnia. Damose da fa (anche a magnà) e volemose bene. Ciao. Carlo. :biggrin: :biggrin: a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Grazie per le numerose foto :0123: Ho rivisto un sacco di amici beati voi che non siete tagliati fuori dal mondo :biggrin: ma presto ci saremo anche noi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 :wink: questo è un miniraduno coi fiocchi :biggrin: :biggrin: ebbravi è sempre un piacere vedervi così allegri alla salute di tutta quella bella Gente Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati