dumbokid Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 21.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 22.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 23.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 24.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 25.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 26.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Cari tutti, la mia macchina fotografica è uguale a quella di Salvo....ma la Mano è decisamente diversa. :hug2: La possiedo da 1 mese e mezzo.....spero di fare progressi grande grande a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 ....che meraviglioso mini raduno! Prima o poi parteciperò anche io a questi eventi....il problema è che questi incontri cascano sempre in periodi per me molto lavorativi....sigh sigh... Vi saluto tutti calorosamente! Ciao ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Dalle foto di Dumbokid, non sembra che si sia bevuto e mangiato, che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2006 E' vero, danno una idea di grande sobrietà, una merendina in campagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 E' vero, danno una idea di grande sobrietà, una merendina in campagna :hug2: Io quella merendina me la sono pappata 2 volte...ho fatto il bissssssss! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 ....maremma riscaldata....sarà la stanza bollente dove lavoro...ma non me n'ero accorto..... ...quanta bella gente !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Non ho fatto foto, perchè ero molto impegnato in altre faccende. Un meritato applauso ad Alberto per la dovizia di portate e per l'organizzazione. Come sempre è stato un gran piacere incontrare gli Apibisti :hug2: ed una grande nostalgia al rientro un caloroso pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Si parte con gli aperitivi... :hug2: ma.. Pedro cosa mi combini...... A volte sono così distratto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Alla faccia del mini raduno!!!!! :biggrin:.....bella gente posto anche..... Dire che mi siete mancati è poco..... :biggrin: In APB, qualsiasi cosa si organizi riesce sempre alla perfezione, merito della nostra Amicizia con la A maiuscola :biggrin: :biggrin: Incredibile L'Ospitalità di Alberto :0123: :0123: Un Abbraccio a tutti voi Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati