Vai al contenuto

Aracnofobia.....


Brisa

Messaggi raccomandati

Bellissime foto Giorgio!!

 

Ma di un pò dove li trovi certi bestioni?

 

Solo alla visione in foto mi si rizzano i capelli :00015014: :beach: :smile: :hug2:

 

:x124:

Giancarlo.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio,sarà anche merito della macchinetta,ma stai proponendo delle foto stupende!! :00015014: :beach:

 

Ma toglimi una curiosità,le prime tre...va beh...bellissime,ma si capisce che sono prese in natura,ma le altre tre...come hai fatto a farle? :yes4: :hug2:

L'hai appoggiato sù di un vetro? :hug2:

 

Comunque sia,hai un occhio per far foto...strabiliante,bravissimo e...grazie davvero per mostrarci dei dettagli nel contempo belli ed impressionanti!! :smile: :x124:

 

Ti abbraccio con sincera stima e grande riconoscenza...per il valore aggiunto che sai dare al forum!! :wink: :ambu: :hug2:

 

 

ps:anche se non sempre ti rispondo,il tuo nome è una garanzia di bellezza e di cose interessanti,te lo dico in tutta sincerità...credimi,avercene di Amici come te...che danno molto di più di quel che pensano e sai una cosa?

Mi mancano le foto di tuo fratello Alberto,perchè mi sapeva portare dove mai potrò arrivare,quasi mi tenesse in spalla,con le dovute differenze...questo lo fai anche tu,grazie di cuore!! :lazy: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano le foto di tuo fratello Alberto,perchè mi sapeva portare dove mai potrò arrivare,quasi mi tenesse in spalla,con le dovute differenze...questo lo fai anche tu,grazie di cuore!! :00015014: :smile:

 

è da tanto che lo penso anche io....e te l'avevo già chiesto....ma dov'è??? :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziando tutti cerco di rispondere alle domande:

 

il ragno si trovava sotto un cumulo di materiale edile,ho quidi "sfogliato"un rametto di rosmarino lasciando solo alcune foglie in cima,l'ho invitato a salirvici e poi ho piantato il rametto dentro ad un vasetto,che ho poi messo dentro ad una vaschetta nel qual caso il ragno fosse caduto o avesse tentato di fuggire.Lo sfondo delle prime immagini e quindi praticamente terra o foglie appartenenti al vasetto,mentre l'azzurro è la parte interna della vaschetta,visibile mentre il ragnetto faceva jumping dal rametto di rosmarino. :cheer:

Naturalmente poi l'ho rilasciato.

 

Per quanto riguarda Alberto....ha seguito altre strade. :biggrin:

 

ciao brisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).