Brisa Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 brrrrr.............. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 25 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 (modificato) Bellissime foto Giorgio!! Ma di un pò dove li trovi certi bestioni? Solo alla visione in foto mi si rizzano i capelli :smile: :hug2: Giancarlo. Modificato 25 Giugno 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Davvero splendide, sei un mago! Io riesco solo a farmi pungere :smile: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Giorgio,sarà anche merito della macchinetta,ma stai proponendo delle foto stupende!! Ma toglimi una curiosità,le prime tre...va beh...bellissime,ma si capisce che sono prese in natura,ma le altre tre...come hai fatto a farle? :hug2: L'hai appoggiato sù di un vetro? :hug2: Comunque sia,hai un occhio per far foto...strabiliante,bravissimo e...grazie davvero per mostrarci dei dettagli nel contempo belli ed impressionanti!! :smile: Ti abbraccio con sincera stima e grande riconoscenza...per il valore aggiunto che sai dare al forum!! :wink: :hug2: ps:anche se non sempre ti rispondo,il tuo nome è una garanzia di bellezza e di cose interessanti,te lo dico in tutta sincerità...credimi,avercene di Amici come te...che danno molto di più di quel che pensano e sai una cosa? Mi mancano le foto di tuo fratello Alberto,perchè mi sapeva portare dove mai potrò arrivare,quasi mi tenesse in spalla,con le dovute differenze...questo lo fai anche tu,grazie di cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Mi mancano le foto di tuo fratello Alberto,perchè mi sapeva portare dove mai potrò arrivare,quasi mi tenesse in spalla,con le dovute differenze...questo lo fai anche tu,grazie di cuore!! :smile: è da tanto che lo penso anche io....e te l'avevo già chiesto....ma dov'è??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ringraziando tutti cerco di rispondere alle domande: il ragno si trovava sotto un cumulo di materiale edile,ho quidi "sfogliato"un rametto di rosmarino lasciando solo alcune foglie in cima,l'ho invitato a salirvici e poi ho piantato il rametto dentro ad un vasetto,che ho poi messo dentro ad una vaschetta nel qual caso il ragno fosse caduto o avesse tentato di fuggire.Lo sfondo delle prime immagini e quindi praticamente terra o foglie appartenenti al vasetto,mentre l'azzurro è la parte interna della vaschetta,visibile mentre il ragnetto faceva jumping dal rametto di rosmarino. Naturalmente poi l'ho rilasciato. Per quanto riguarda Alberto....ha seguito altre strade. :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Bellissime Giorgio sembra quasi un ragno tropicale Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Mi è venuta la pelle d'oca solo a guardarle... Brrrrrrrrrrrrr :biggrin: Belle le foto complimenti :biggrin: ... ma il soggetto :biggrin: Ciaooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 27 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Grazie ragazze, se qualcuna di voi è di Genova occhio..........dicono che li sia pieno :hug2: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Grazie ragazze,se qualcuna di voi è di Genova occhio..........dicono che li sia pieno :hug2: :smile: ciao brisa Giorgio un abbraccio Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati