Vai al contenuto

Non ci resta che........... brindare al futuro!!!!!


Trio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi.......sabato mattina decido, accompagnato da un mio grande amico, di verificare le condizioni boschive dei mie adorati posti.

 

Partenza da 1300 m quota massima 1700 m.........in alcuni punti il bosco mi è apparso tutt'altro che asciutto (scarponi inzuppati di acqua)......mahh.....gira e rigira......non vi era l'ombra di nessun amato porcino...

 

Eccoci all'ingresso del bosco....

post-873-1151310613.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Al termine della nostra stupenda passeggiata ci fermiamo in una malga a pranzare....e.......decidiamo di fare un brindisi AL FUTURO......

 

UN CARISSIMO SALUTI A TUTTI GLI AMICI APB

 

TRIO

post-873-1151310909.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cin Cin Trio

 

e buona fortuna :flowers2: . Da voi il bosco almeno....... promette bene.

 

Noi siamo quasi alla disperazione. Speriamo che il tempo cambi..... facciamo tutti iniseme la

 

danza della pioggia.

 

 

:biggrin: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi grazie per la partecipazione al mio post.

 

X ROSSANO: tra circa 4/5 gg la situazione meteorologica dovrebbe iniziare a cambiare.....sembrerebbe che questo anticlone africano dovrebbe indietreggiare e ritornare nella sua posizione originaria e questo sarebbe un fatto estremamente positivo, ma....e come sempre c'è un ma........LA PREVISIONE SARA' AZZECCATA? Boh..stiamo a vedere....

 

 

 

X NIK: MITICO::::.ciao carissmo...allora praticamente ero dalle mie parti.....ma credo sia cosi anche nella nostra amata Valtellina.....attendo la chiamata alle armi..... :clapping: :hug2: :smile: :bye1: :yes:

 

 

Buona giornata a tutti

TRIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).