Trio Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ciao a tutti ragazzi.......sabato mattina decido, accompagnato da un mio grande amico, di verificare le condizioni boschive dei mie adorati posti. Partenza da 1300 m quota massima 1700 m.........in alcuni punti il bosco mi è apparso tutt'altro che asciutto (scarponi inzuppati di acqua)......mahh.....gira e rigira......non vi era l'ombra di nessun amato porcino... Eccoci all'ingresso del bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ecco alcuni scorci delle mie zone di ricerca.....scusate la qualità delle immagini ma ahimè....io le digitali non siamo MAI andati d'accordo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Questo spiazzetto tra non molto regalerà forti emozioni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Al termine della nostra stupenda passeggiata ci fermiamo in una malga a pranzare....e.......decidiamo di fare un brindisi AL FUTURO...... UN CARISSIMO SALUTI A TUTTI GLI AMICI APB TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ed io brindo con voi!!!!!! Certo che fra poco .......in quegli "spiazzi".... troverete delle belle sorprese!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Cin ,Cin ........ :biggrin: .......sempre bello vivere qel bosco........ Ciaooooooooooooooo Arriveranno............vedrai !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ciao ragazzi.........arriveranno.....MA QUANDO? :biggrin: :biggrin: è lunga l'attesa.... Un caro saluto by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Anch'io brindo con Voi!!! Grandi ragazzi post simpaticissimo!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ciao Massi.....allora dai siediti con noi........ah...polenta e stufato ti piacciono? Salutissimi by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 sta zitto...sono in casa e un c'e' nessuno...se la mi mammina un rientra entro 5 minuti partooooooooo Salutoni Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Grandissimo......abbiamo aggiunto la sedia a capo tavola...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Cin Cin Trio e buona fortuna . Da voi il bosco almeno....... promette bene. Noi siamo quasi alla disperazione. Speriamo che il tempo cambi..... facciamo tutti iniseme la danza della pioggia. :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Michele. Speravo di osservare qualche ritrovamento ma... Una domanda...eri dalle tue parti o dalle mie? A breve ci sentiamo. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ciao ragazzi grazie per la partecipazione al mio post. X ROSSANO: tra circa 4/5 gg la situazione meteorologica dovrebbe iniziare a cambiare.....sembrerebbe che questo anticlone africano dovrebbe indietreggiare e ritornare nella sua posizione originaria e questo sarebbe un fatto estremamente positivo, ma....e come sempre c'è un ma........LA PREVISIONE SARA' AZZECCATA? Boh..stiamo a vedere.... X NIK: MITICO::::.ciao carissmo...allora praticamente ero dalle mie parti.....ma credo sia cosi anche nella nostra amata Valtellina.....attendo la chiamata alle armi..... :hug2: :smile: Buona giornata a tutti TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 ...qui da noi secco e caldo....imperversano! Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati