edulo Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Ciao Giampi,sono contento che ti/vi è piaciuta la Val Maone. Le Capanne antichissime usate dai pastori fin dalla preistoria, tutto cambia ma una notte lì e avremmo la possibilità di vedere lo stesso cielo dei nostri predecessori, un cielo stellato fantastico. ciao bruno Le Caciare...costruzioni a secco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 (modificato) Le Caciare ....... Nel senso che i pastori ci facevano chiassosi festini ??? O il cacio ?? La seconda che hai detto !!!!!!!!!!!!! Modificato 13 Luglio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 ...... una notte lì e avremmo la possibilità di vedere lo stesso cielo dei nostri predecessori, un cielo stellato fantastico.................. :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 (modificato) Chissà se troveremo ancora la neve tra i faggi curvi? Bruno!! Avevi previsto giusto, la neve c'era....eccome se c'era!! Due lingue larghissime e molto ripide, ci siamo quasi ammazzati per attraversarle A dire il vero due dei figli di Doni e Arturo l'hanno presa di sedere per fare prima! poi però sono andati ad atterrare nel fango e ...addio pantaloncini! che risate con Lucia, la moglie di Gessetto.. io tenevo lei, lei teneva me...ooohhhh --ooohhh!!! P.S. al ritorno abbiamo scoperto che potevamo passare più in basso, dove c'era solo un piccolo ruscelletto di neve sciolta Bruno, confessa ...tu lo sapevi ma non lo hai detto perchè volevi farti qualche risata! :wink: :hug2: :0123: Modificato 15 Novembre 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Bruno, confessa ...tu lo sapevi ma non lo hai detto perchè volevi farti qualche risata! :hug2: :0123: non produrre più è una cosa non rispondere ad una domanda è questione d'educazione e farlo, in questo caso, rappresenta per me un gusto perchè rispondo ad una Donna che, seppur brevemente, ho avuto modo di apprezzare moltissimo eppoi perchè parliamo della mia Terra dove ho la fortuna di vivere e di ritrovare i miei, seppur brevi, momenti di me stesso. Raffaela, sì sapevo della neve, è consuetudine che ben oltre Luglio essa persiste appena sopra la quota dei faggi, in alcune annate è particolarmente affascinante ed imperiosa. Ti saluto e ti auguro ogni bene con questa foto di Luglio 2004, il mio bastone misura 1,80 :wink: ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 un piacere comunque rileggerti e rivedere una tua foto... ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ciao Brù......fatte sentì ogni tanto :biggrin: Pasquale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 non produrre più è una cosa non rispondere ad una domanda è questione d'educazione :biggrin: Bruno, è proprio per questo che ho ripescato il tuo post... perchè sapevo che avresti risposto anche se non verrò al Ceppo a cercare funghi, verrò a salutare te, sperando di partecipare alla famosa gita alla Morricana ciao, buona giornata :biggrin: ...non te ne andare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati