edulo Inviato 29 Giugno 2006 Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Ciao Bruno ...........per fortuna mia........Luigi , recentemente , mi ha ricordato alcuni scorci di bosco in piano e ricchi di fragoline ( non posso aggiungere altro......purtroppo, perchè sarei immediatamente fucilato sul campo da Edulo........che ormai mi considera la cassa di risonanza per tutta la Provincia di teramo ) Enzo Si che pero' non si trova al Ceppo :biggrin: L'unico pezzo in piano del Ceppo e' la piazza davanti l'albergo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Giugno 2006 Condividi Inviato 29 Giugno 2006 :biggrin: Si che pero' non si trova al Ceppo L'unico pezzo in piano del Ceppo e' la piazza davanti l'albergo ed infatti............. proprio lì , l'anno scorso , dopo aver rischiato di essere investito da Gentile Maradona , sulla strada dei Rossi ( nascotisi da Bruno e vandaliAmici :biggrin: ) , nel giro di mezz'ora .........ho trovato una decina di aestivalis poi distribuiti alle amareggiate leggiadre presenti .......in crisi di astinenza ( :biggrin: ).......... Caro Edulo..........non puoi marcarmi perchè non ti vedo tra gli iscritti. Purtroppo ho già saputo che l'amico Luigi verrà solo per la cena del sabato........vabbè :biggrin: Spero di portare un omaggio ai presenti , almeno a quelli della domenica....... Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Inviato 29 Giugno 2006 Condividi Inviato 29 Giugno 2006 .....ancor più bello se potessi conoscervi anche Luigi! Gibbo. :biggrin: Caro Gibbone, noi ci conosciamo già!!! sabato sera ci Rivedremo e capirai chi sono, per la passeggiata insieme sarebbe un vero piacere ma la vedo molto dura, non so se Domenica riuscirò ad essere dei vostri. Ciao P.s: sto in uffico, appena arrivo a casa posterò qualche altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 29 Giugno 2006 Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Vi ringrazio avevamo già adocchiato l'itinerario visto che ho speso una cifra in guide e cartine, mio marito è un tipo particolare più un percorso è duro più si sente felice nel farlo. Cinzia Me lo immagino entusiasta a fare shopping con te, :biggrin: per me il massimo di difficoltà per un percorso da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 29 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2006 (modificato) Chissà se troveremo ancora la neve tra i faggi curvi? Se ci riesco salgo venerdì a sera :biggrin: durante il raduno farà meno caldo con qualche temporale pomeridiano, allora....buon viaggio a tutti, passo e chiudo. ciao Modificato 29 Giugno 2006 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Grazie Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Grazie Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 (modificato) Grazie Bruno Marco Modificato 3 Luglio 2006 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Grazie Bruno è davvero un posto bellissimo!! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 .. anzi di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Grazie Bru' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 grazie Bruno per il consiglio.... Luoghi e spazi incantevoli Sono arrivato fino alle Capanne dei pastori Ciao Giampiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 12 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Ciao Giampi, sono contento che ti/vi è piaciuta la Val Maone. Le Capanne antichissime usate dai pastori fin dalla preistoria, tutto cambia ma una notte lì e avremmo la possibilità di vedere lo stesso cielo dei nostri predecessori, un cielo stellato fantastico. ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Io invece ni sini persa le capanne perchè ho tirato dritta fin su al rifugio Garibaldi e poi monte Aquila. Niente capanne ma in compenso fiori e panorami grandiosi Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati