Remi Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Forse i fiori più belli dei nostro monti. Sull'Altopiano di Asiago questo è il momento migliore. Lilium bulbiferum (tengo a precisare che le foto sono state solo ridotte) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Lilium martagon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 a tutti Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ciao Remigio bellissime foto, è proprio il momento dei gigli, anch'io ho fotografato il bulbiferum ma martagone in fiore non ne ho ancora trovato quest'anno, solamente boccioli. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Qualche bel giglio spuntava anche ieri nelle nostre alture, ma non avevo la digitale. Molto belle le foto remigio!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Mi accodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati