Vai al contenuto

Ho visto uno scoiattolo


Remi

Messaggi raccomandati

Ieri domenica, uscitina nel bosco che l'anno scorso mi ha dato tante soddisfazioni. Non a funghi, perchè tanto sapevo benissimo che non ce n'erano, anche se il bosco, anche come si vede dalle foto è in ottimo stato e sembra non risentire delle siccità.

Ed allora che c'è di strano trovare uno scoiattolo nel bosco?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

post-172-1151350337.jpg

Modificato da Remi
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Speriamo che qualche vandalo non vada a danneggiarlo od a tagliarlo per portarselo a casa.

 

 

:flowers2: :biggrin:

Remigio

post-172-1151350731.jpg

Modificato da Remi
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un incontro emozionante!

Difficilmente gli animali nel bosco stanno così fermi!!!!!! :clapping: :hug2: :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimamente vi mostrerò anch'io cosa ho incontrato.....ma non nel bosco! :smile: :clapping:

 

Davvero un bel lavoro, speriamo davvero non lo rovinino! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che qualche vandalo non vada a danneggiarlo od a tagliarlo per portarselo a casa.

:bye1: :yes:

Remigio

 

Caro Remigio,sei un pozzo di belle sorprese e con le tue foto...ci delizi sempre!! :hug2: :clapping:

 

In ogni tuo post traspare il tuo animo e anche questo non fà eccezzione!! :hug2:

 

Ho quotato le tue parole perchè sono d'accordo con te,ma...guardando attentamente le foto,purtroppo si vede che la scultura non è destinata a durare molto!! :1a:

Il legno è già intaccato nella parte centrale e basterà la pioggia e poi il gelo a rovinarlo del tutto,se poi guardiamo le venature del legno,si può capire che con gli sbalzi termici salteranno degli strati...come fette orizzontali e per lui...sarà la fine!! :club: :1a:

 

Un vero peccato,ma vista l'abbondanza di materia prima,penso che il boscaiol scultore...ne potrà rifare quante ne vorrà!! :0123: :lol:

 

Ti abbraccio forte e con infinita stima :beee:

patrizio :smile: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!!!! e ben colto Remigio,

 

anche io ho la passione di lavorare il legno e prima o poi realizzerò uno dei miei lavori direttamente nel bosco, come ha fatto questo bravissimo boscaiolo :clapping: :clapping: :clapping:

 

:hug2: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).