Remi Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 (modificato) Ieri domenica, uscitina nel bosco che l'anno scorso mi ha dato tante soddisfazioni. Non a funghi, perchè tanto sapevo benissimo che non ce n'erano, anche se il bosco, anche come si vede dalle foto è in ottimo stato e sembra non risentire delle siccità. Ed allora che c'è di strano trovare uno scoiattolo nel bosco? . Modificato 26 Giugno 2006 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Il boscaiolo ha fatto proprio iun ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Armato chiaramente di motosega, ha fatto proprio un ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 (modificato) Speriamo che qualche vandalo non vada a danneggiarlo od a tagliarlo per portarselo a casa. :biggrin: Remigio Modificato 26 Giugno 2006 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Davvero un incontro emozionante! Difficilmente gli animali nel bosco stanno così fermi!!!!!! :hug2: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Prossimamente vi mostrerò anch'io cosa ho incontrato.....ma non nel bosco! :smile: Davvero un bel lavoro, speriamo davvero non lo rovinino! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Speriamo che qualche vandalo non vada a danneggiarlo od a tagliarlo per portarselo a casa. Remigio Caro Remigio,sei un pozzo di belle sorprese e con le tue foto...ci delizi sempre!! :hug2: In ogni tuo post traspare il tuo animo e anche questo non fà eccezzione!! :hug2: Ho quotato le tue parole perchè sono d'accordo con te,ma...guardando attentamente le foto,purtroppo si vede che la scultura non è destinata a durare molto!! Il legno è già intaccato nella parte centrale e basterà la pioggia e poi il gelo a rovinarlo del tutto,se poi guardiamo le venature del legno,si può capire che con gli sbalzi termici salteranno degli strati...come fette orizzontali e per lui...sarà la fine!! Un vero peccato,ma vista l'abbondanza di materia prima,penso che il boscaiol scultore...ne potrà rifare quante ne vorrà!! :0123: Ti abbraccio forte e con infinita stima patrizio :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 è bellissimo remigio!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 bellissimo!!!! e ben colto Remigio, anche io ho la passione di lavorare il legno e prima o poi realizzerò uno dei miei lavori direttamente nel bosco, come ha fatto questo bravissimo boscaiolo :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati