POL Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ciao a tutti amici del Forum ...... Premetto due cose : I funghi trovati non sono una favola ma coi tempi che corrono accontentatevi . La seconda è che mi sono divertito tantissimo con l'amico Enzo (per noi tutti FULL o VERBOTTEN per i piu' affezionati ) . Ora passiamo alle foto che oltre tutto non sono un gran che ma per me sono gia belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2006 I funghi trovati erano tutti mangiati da gli odiati parassiti di ogni genere e specie Questo era anche lui nei castagni ma tutti molto esposti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ecco il patatone della giornata che appena lo vide Enzo disse ..... Nooooooooo!!!!!.. non è possibile ... badaellavoro chelle' questo mettendosi le mani nei capelli ed io a pochi passi avvicinandomi capii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ora tocca ad uno dei 2 estivalis trovati .... a mio parere il piu' bellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 27 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ultima foto col socio Enzo :hug2: che con tutta la sua straripante simpatia e accoglienza ci ha fatto passare ( a me e Sabina ) una bellissima e divertente giornata :smile: .... dimenticavo la paziente e dolce moglie di Enzo ... Paola , che ci ha raggiunto al ristorante a mezzo giorno ..... 2 bellissime persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 e bravi!!!! invece di andare a votare al referendum.... :hug2: si va per funghi!!!! Giusto!!!!! Bravi!!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 e bravi!!!! invece di andare a votare al referendum.... si va per funghi!!!! Giusto!!!!! Bravi!!!! :hug2: Di questi tempi è cosa rara vedere simiili ritrovamenti. Bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Grande Enzo... Mi hai convinto, venerdi' vado a vedere cosa si dice nei miei amati posticini abetonesi!!!! Anche se sappiamo benissimo che bari e non e' "ABETONE" il tuo boscaccio!!!! :hug2: Sei cmq. un grandissimo!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ottimo! Non siete saliti molto di quota, vero? Io domenica sono andato poco dopo l'Abetone, sulla pista del Pulicchio fin sui 1750m, e nel bosco praticamente l'unica cosa che ho visto era ... Ancora complimenti Lorenzo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Però!!!!!!!!!! Bravissimi!!!! Vedo che vi siete divertiti!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 intanto rimettiamo i nostri amici in posizione verticale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 avevamo da tempo in mente un uscita insieme però la stagione fungina ci ha voltato le spalle... ma per noi era importante ritrovarsi poi per le raccolte c'è tempo....in fondo il bello della nostra associazione è proprio il ritrovarsi... ...scusa Sabina per i km di curve che ti ho fatto fare ma è stato veramente piacevole ritrovarsi.....e su per i boschi sei una gazzella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 caro paolo la prossima volta dovrai venire qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 caro paolo la prossima volta dovrai venire qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 ops si è verificato un errore....rimedio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati