Vai al contenuto

Passeggiata all'Abetone


POL

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici del Forum :clapping: ...... Premetto due cose : I funghi trovati non sono una favola ma coi tempi che corrono accontentatevi . La seconda è che mi sono divertito tantissimo con l'amico Enzo (per noi tutti FULL o VERBOTTEN per i piu' affezionati ) . Ora passiamo alle foto che oltre tutto non sono un gran che ma per me sono gia belle

post-403-1151406047.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il patatone della giornata che appena lo vide Enzo disse ..... Nooooooooo!!!!!.. non è possibile ... badaellavoro chelle' questo mettendosi le mani nei capelli ed io a pochi passi avvicinandomi capii :clapping:

post-403-1151406943.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima foto col socio Enzo :hug2: che con tutta la sua straripante simpatia e accoglienza ci ha fatto passare ( a me e Sabina ) una bellissima e divertente giornata :smile: .... dimenticavo la paziente e dolce moglie di Enzo ... Paola , che ci ha raggiunto al ristorante a mezzo giorno ..... 2 bellissime persone :clapping:

post-403-1151407722.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Enzo...

 

Mi hai convinto, venerdi' vado a vedere cosa si dice nei miei amati posticini abetonesi!!!! :jawdrop: :dntknw:

 

Anche se sappiamo benissimo che bari e non e' "ABETONE" il tuo boscaccio!!!! :bad: :hug2:

 

Sei cmq. un grandissimo!!!

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! :dntknw:

Non siete saliti molto di quota, vero? Io domenica sono andato poco dopo l'Abetone, sulla pista del Pulicchio fin sui 1750m, e nel bosco praticamente l'unica cosa che ho visto era ... :jawdrop:

 

Ancora complimenti :bad:

Lorenzo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevamo da tempo in mente un uscita insieme però la stagione fungina ci ha voltato le spalle...

 

ma per noi era importante ritrovarsi poi per le raccolte c'è tempo....in fondo il bello della nostra associazione

 

è proprio il ritrovarsi... :bad: ...scusa Sabina per i km di curve che ti ho fatto fare :jawdrop:

 

ma è stato veramente piacevole ritrovarsi.....e su per i boschi sei una gazzella :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).