Vai al contenuto

Passeggiata all'Abetone

POL

Messaggi raccomandati

Ottimo!

Non siete saliti molto di quota, vero? Io domenica sono andato poco dopo l'Abetone, sulla pista del Pulicchio fin sui 1750m, e nel bosco praticamente l'unica cosa che ho visto era ...

Ancora complimenti

Lorenzo

si non siamo andati oltre i 1100 metri e solo nel cuore delle fungaie si può trovare le "sorprese"

ma niente abetone io "passeggio" cutigliano sponda pian degli ontani :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Enzo...

Mi hai convinto, venerdi' vado a vedere cosa si dice nei miei amati posticini abetonesi!!!!

Anche se sappiamo benissimo che bari e non e' "ABETONE" il tuo boscaccio!!!!

Sei cmq. un grandissimo!!!

Massi

massi se nn ti spicci li trovi già essiccati e in bustine... :clapping: .... :clapping:
Link al commento
Condividi su altri siti

e bravi!!!! invece di andare a votare al referendum....

si va per funghi!!!!

Giusto!!!!! Bravi!!!!

...sono andato pure a votare :clapping: ma potevo pure risparmiarmi la fatica.... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fuoriclasse non ho voluto rivelare il posto specifico visto che sono sono fungaie di Enzo e so cosa vuol dire ...... anzi sappiamo cosa vuol dire . Bei posti comunque ..... specialmente il faggeto era uno spettacolo !! :clapping: CIAO AMICI

Link al commento
Condividi su altri siti

paulboleto ha scritto:
Caro Fuoriclasse non ho voluto rivelare il posto specifico visto che sono sono fungaie di Enzo e so cosa vuol dire ...... anzi sappiamo cosa vuol dire . Bei posti comunque ..... specialmente il faggeto era uno spettacolo !! :biggrin: CIAO AMICI

Ma che scherzi davvero..non ti devi giustificare anzi!!! :0123:

All'Abetone ancora tutto tace, e per abetone parlo di altitudini oltre i 1300.

I posti di Enzo li conosco e sono luoghi a dir poco deliziosi, al confine con tre vallate che mi hanno rubato il cuore in senso micologico (Valle dello Scesta, Valle della Lima, Valle del Sestaione) :vekkio:

Non sembra una buona annata ...per ora...

Un abbraccio e complimenti a Tutti Voi!! :cheer:

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).