full Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 non lo avrei comunque immaginato in una situazione secca così... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ottimo! Non siete saliti molto di quota, vero? Io domenica sono andato poco dopo l'Abetone, sulla pista del Pulicchio fin sui 1750m, e nel bosco praticamente l'unica cosa che ho visto era ... Ancora complimenti Lorenzo si non siamo andati oltre i 1100 metri e solo nel cuore delle fungaie si può trovare le "sorprese" ma niente abetone io "passeggio" cutigliano sponda pian degli ontani :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Grande Enzo... Mi hai convinto, venerdi' vado a vedere cosa si dice nei miei amati posticini abetonesi!!!! Anche se sappiamo benissimo che bari e non e' "ABETONE" il tuo boscaccio!!!! Sei cmq. un grandissimo!!! Massi massi se nn ti spicci li trovi già essiccati e in bustine... .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 e bravi!!!! invece di andare a votare al referendum.... si va per funghi!!!! Giusto!!!!! Bravi!!!! ...sono andato pure a votare ma potevo pure risparmiarmi la fatica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 questi sono di sabato neppure paolo li aveva visti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Te non ti ferma nessuno A presto enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 28 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Caro Fuoriclasse non ho voluto rivelare il posto specifico visto che sono sono fungaie di Enzo e so cosa vuol dire ...... anzi sappiamo cosa vuol dire . Bei posti comunque ..... specialmente il faggeto era uno spettacolo !! CIAO AMICI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 CHE SPETTACOLO RAGAZZI! Belli i funghi, bella la compagnia, belli i posti...cioè tutto bello! :0123: :0123: :0123: Un saluto by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Con questo caldo direi che si tratta di miracoli!!!!un saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Giugno 2006 Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Caro Fuoriclasse non ho voluto rivelare il posto specifico visto che sono sono fungaie di Enzo e so cosa vuol dire ...... anzi sappiamo cosa vuol dire . Bei posti comunque ..... specialmente il faggeto era uno spettacolo !! :biggrin: CIAO AMICI Ma che scherzi davvero..non ti devi giustificare anzi!!! :0123: All'Abetone ancora tutto tace, e per abetone parlo di altitudini oltre i 1300. I posti di Enzo li conosco e sono luoghi a dir poco deliziosi, al confine con tre vallate che mi hanno rubato il cuore in senso micologico (Valle dello Scesta, Valle della Lima, Valle del Sestaione) Non sembra una buona annata ...per ora... Un abbraccio e complimenti a Tutti Voi!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Giugno 2006 Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Non sembra una buona annata ...per ora... Aspetta a parlare!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Giugno 2006 Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Infatti ho detto per ora... Massi p.s. e io me ne vado aimmareeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2006 Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Bravi ragassacci buon per voi che potete fare uscite io dovro' aspettare ancora un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati