patrizio Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Si esce ed è già sera!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Davanti all'eremo c'è anche una pregevole "Via Crucis" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Tra storia,fede e leggende,nel prato vedo qualcosa brillare...sembra una piccola sfera di cristallo,messa apposta per farsi interrogare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Ma,la luce si affievolisce e mi lascia con le mie domande... ...e con un abbraccio per voi...da Pavia!! patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Bel servizio, molto interessante. Non so, ma forse sarebbe il caso di creare un'apposita sezione, dedicata all'arte, alle chiese ai beni culturali di questa nostra ricchissima Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Sembrava di essere con te Patrizio, grazie per la bella visita e le esaurienti spiegazioni Un salutone Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 altra del portico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Grande Alb,ci continuiamo a sfiorare e non ci troviamo mai Ma verrà quel giorno...ooohh se verrà è una minaccia :wub: Grazie Salvo,ma come avrai capito...ci sono andato per disperazione,in questi giorni quì c'è talmente grigio,che tanto varrebbe fare foto in bianco e nero!! Grazie Carletto,la tua idea la approvo in pieno,con le bellezze che abbiamo ci si potrebbe fare non uno...ma dieci forum!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Eremo di S. Alberto...uno dei tantissimi angoli di pregio del nostro Paese Anche la località italiana più sperduta ha il suo piccolo museo sotto il cielo...e parliamo appena di manufatti... Resoconto ricco di interessanti spunti descrittivi e corredato di ottime immagini, in particolare quelle con effetto seppia (?)...quelle degli affreschi non sembrano ottenute col flash...come hai fatto, boss ? In attesa che il sole torni ad animare i nostri paesaggi ti abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Giorgio,ora ti spiego,dunque...ho cliccato su opzioni,poi ho scelto la velocità iso,poi l'esposizione,poi il contrasto,poi la luminosità,poi lo zoom,poi l'autoscatto,poi ho regolato tutto ho condito con pepe e sale QB (quanto basta)poi ho scrollato,avvitato,alzato,ho messo il coperchio sino a fine cottura...e voilà Ci sei cascato ehh? Amico mio,niente di tutto ciò,ho solo usato un piccolo treppiede snodato,ho messo in automatico escludendo il flash e...voilà!! Dimenticavo,ho usato l'autoscatto a 3" in modo tale che la macchinetta non si muova...e rivoilà Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 di ottime immagini, in particolare quelle con effetto seppia (?)...quelle degli affreschi non sembrano ottenute col flash...come hai fatto, boss ? Ha seguito la ricetta di Salvo !!!! Ciao Patrì , stakanovista della digitale !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 17 Gennaio 2005 Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Ciao Patrizio bellisse fotografie, come sempre. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Ciao Carlo,impavido guerriero Che ci vuoi fare? Alla mia età...invece di fare,si comincia a scrivere sempre di più e per fuggir dagl'obblighi mi son pure inventato di sparare ca...hemm flashate!! Per la ricetta,c'hai preso in...ripieno...delle seppioline!! Ave Cesare,un pavese te saluta da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2005 Ciao Cinzia...e tu come sempre sei troppo gentile Se non finisce presto questa stagione...non sò più cosa inventarmi,è un'inverno anomalo,non piove,non nevica,non fà neanche troppo freddo,quel che domina quì nella bassa è il grigiore più totale Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Patrizio anche qui è una tristezza, più di una settimana di nebbia, solo una piccoa tregua ieri. Per fortuna che esiste la Montagna Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati