roberto Inviato 3 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Lunedì 3 Luglio, sono cresciuti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Martedi 5 Luglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Mercoledi 6 Luglio .... hanno preso il volo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Eccone uno a lezione di volo, Da qui spiccava il volo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 (modificato) ... e poi risaliva, come se fosse su di una pista da sci!!! Modificato 9 Luglio 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 durante una pausa, ho provato ad avvicinarmi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 .... mi segue "guardingo"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2006 (modificato) Ha passato molto tempo nel provare a volare fin qua sopra, ma non ci riusciva e ricadeva lungo il nailon..... allora gli ho dato un piccolo aiutino mettento una granata...... .... questa è l'ultima foto, ....... poi è entrato nella siepe! Modificato 9 Luglio 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Bellissime!!!!! alle foto! alla pazienza!! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati