Piciacchiu Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 *** Leggi tra le righe: ''...e a quei quintali di funghi porcini che ho raccolto e che non vi faccio vedere...'' Grande Graziano, come sempre, foto di una bellezza unica e paesaggi mozzafiato :biggrin: ...se riesce a trovare i porcini pure a Santo Stefano di Sessanio, lo propongo per la beatificazione...perchè vuol dire che fa i miracoli!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Ti ringrazio Patrizio,sei sempre il mio poeta preferito un grande :wink: amico mio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Ho aperto per la prima volta questa sera il tuo post. è veramante straordinario, i posti sono bellissimi e le tue foto sono da sogno. Le ho guardate e riguardate varie volte Grazie per la gioa che mi hanno dato... un fraterno Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Ti ringrazio tantissimo Lorenzo,sei troppo buono Oggi,splendida giornata passata al Lago di Campotosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Lago di Campotosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Lago di Campotosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Cesacastina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Cesacastina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Che meraviglia Graziano...le acque cristalline del Fosso dell'Acero. I nostri amati faggi sono ormai pronti al meritato riposo invernale...si sono già spogliati per mettersi a letto e presto una soffice coltre bianca farà loro da coperta: speriamo sia abbondante e duratura. Sotto la neve c'è il pane...e pure i funghi! Sempre grazie per le immagini stupende che ci regali. :biggrin: , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 ed eccola la prima neve. Foto di Alessandro (mio figlio), m'è scappato fregandomi la defender Gran Sasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 ed il Ceppo. salutoni calorosi ma freddi a tutti voi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati