telefunghen Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Bruno ascoltando stasera il tg5 che parlava di neve in abruzzo ho pensato a te che quanto prima avresti postato la prima neve. Puntuale ci ha pensato tuo figlio Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Prima nevicata sul Gran Sasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Foto 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Foto 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Brrrrrrrrrrrrrr che belle foto Graziano, x voi è sempre un divertimento funghi neve che voi di ++? Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Foto spettacolari Graziano, la prima neve regala una gioia veramente grande :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Foto spettacolariiii!!!!!! Che bella la prima neve!!!! :biggrin: Bravissimi Graziano & Bruno!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Ritorna il fascino della neve e dell'atmosfera che trasmette. Bellissime immagini Graziano. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Grazie Alessandro.i tuoi complimenti fanno sempre un gran piacere,ma è anche vero che una buona ottica fa la differenza,ultimamente ho acquistato il canon 24/105 f4L una lente strepitosa Hai fatto benissimo ne parlano molto bene, la foto al messaggio 238 l'hai fatta con questo obiettivo? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Hai fatto benissimo ne parlano molto bene, la foto al messaggio 238 l'hai fatta con questo obiettivo? ciao Io vedo uno strano effetto sulla 237 sulla destra il cielo sembra quasi abbia delle "pieghe" e se ci si fa caso anche sulle altre. Bei peasaggi comunque, bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Io vedo uno strano effetto sulla 237 sulla destra il cielo sembra quasiabbia delle "pieghe" e se ci si fa caso anche sulle altre. Bei peasaggi comunque, bravo! Si le avevo notate anche io penso sia il sensore sporco ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Hai fatto benissimo ne parlano molto bene, la foto al messaggio 238 l'hai fatta con questo obiettivo? ciao :biggrin: Ciao Alessandro,le foto a cui ti riferisci sono le ultime realizzate con il 17-85 is mentre invece le foto successive sono tutte realizzate con il 24-105. Per quanto riguarda lo sporco del sensore ho constatato che la 350D soffre molto di questo problema. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati