mitler Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Rocca Calascio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Rocca Calascio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Rocca Calascio un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Davvero belle Graziano!! Le ho gradite moltissimo! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 complimenti Grazià per le foto bellissime...posti che conosco molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baggio Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 (modificato) cioa graziano, foto meravigliose...........di posti dove sono stato...la mia ragazza e' di Scapriano!!! ciao Modificato 24 Ottobre 2006 da baggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 complimenti Grazià per le foto bellissime...posti che conosco molto bene A chi lo dici...ma l'Abruzzo non mi stanca mai. Semmai mi stanco di non starci abbastanza! Le foto di Graziano poi...riescono ad esprimere l'autentica essenza di una terra aspra, dura e al contempo meravigliosa!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 ciao grazià, era un po' che non ti leggevo...contentissimo di rifarlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Vi ringrazio tantissimo ma il merito di queste foto va esclusivamente a questi splendidi borghi che possiamo trovare all'interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga ho passato una bellissima domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Vi ringrazio tantissimo ma il merito di queste foto va esclusivamente a questi splendidi borghi *** che possiamo trovare all'interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Lagaho passato una bellissima domenica *** Leggi tra le righe: ''...e a quei quintali di funghi porcini che ho raccolto e che non vi faccio vedere...'' Grande Graziano, come sempre, foto di una bellezza unica e paesaggi mozzafiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 La foto 250 è spettacolare. In bianco e nero sarebbe da urlo. Grande Graziano. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Ciao graziano davvero belle vedo che hai preso una certa confidenza con la reflex ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Ciao graziano davvero belle vedo che hai preso una certa confidenza con la reflex ciao :biggrin: Grazie Alessandro.i tuoi complimenti fanno sempre un gran piacere,ma è anche vero che una buona ottica fa la differenza,ultimamente ho acquistato il canon 24/105 f4L una lente strepitosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 *** Leggi tra le righe: ''...e a quei quintali di funghi porcini che ho raccolto e che non vi faccio vedere...'' Grande Graziano, come sempre, foto di una bellezza unica e paesaggi mozzafiato :biggrin: Ciao Nico,qualche bel porcino l'ho fatto sabato mattina :biggrin: la domenica la dedico alla famiglia Un grazie anche a Giancarlo,proverò ad elaborarla in bw :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Dal cuor tuo...amico mio, non poteva che scaturire,simil bellezza! Il tuo guardare,l'ho fatto mio, tanto è pregno,di vera purezza!! :wink: Sei sempre il solito...grande!! :biggrin: :wink: patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati