mitler Inviato 12 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Dicembre 2004 Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Ciao Graziano le tue foto sono splendide e i monti bellissmi Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 12 Dicembre 2004 Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 veramente bellisime Graziano. Grazie per avercele mostrate. Un saluto affettuoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Vi ringrazio tantissimo e vi assicuro che stare li a fare le foto è stato veramente emozionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Dicembre 2004 Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Ottimi scatti, Graziano! Una montagna, un gruppo, davvero imponenti... Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Grazie Giorgio per i complimenti ma non è solo la mia bravura,è la montagna che si presta a scatti suggestivi. Buona giornata a tutti Graziano :mellow: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Ciao Graziano, aggiungo qualche altra foto! I nostri boschi in autunno con i loro giochi di colore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Il fosso dell'Acero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 il monte Corvo...se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Il gigante che dorme...visto da casa mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 immagino che oggi sarà freschino.... ma io vorrei proprio essere lì, scarponi ai piedi... e risalire lungo la sponda del fosso dell'acero.... complimenti a entrambi per le foto stupende... cmq è vero.... ringraziate il gigante e i suoi paraggi....il merito delle foto è quasi tutto suo ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Dicembre 2004 Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Gran bei posti, mi ricordano una vacanza breve, mi piacerebbe tornarci con piu' calma. Per ora gustiamoci queste belle foto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 mitler....... che meraviglia!!! .....le foto con la neve poi.....!!!! ciao ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 18 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati