mitler Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 (modificato) Un grandissimo grazie a tutti :hug2: gli uccelli sono Folaghe Modificato 10 Febbraio 2012 da mitler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Urca che concentrazione di folaghe!!!!!! Luoghi sempre bellissimi, un caro saluto Graziano, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 I luoghi aiutano, la tecnologia digitale, pure, ma quel che più conta rimane il cuore di chi guida lo scatto. E io, il tuo grande cuore lo conosco, come conosco la modestia che ti ha sempre distinto, per questi motivi e anche per tanti altri, sempre positivi e pieni di affetto, ho apprezzato questi stupendi scorci della tua terra, non perdendo mai di vista la tua immagine, il tuo sorriso schivo, il tutto che ti appartiene e che ha fatto in modo che io provi nei tuoi confronti quel senso di amicizia che scalda il cuore, nonostante la distanza!! Un abbraccione a te Graziano e uno a chi ha la fortuna di viverti accanto!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 mi avvicino un attimino Che spettacolo, bellissime foto Graziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Mi unisco all'appello! :biggrin: . . . lo aggiorni troppo raramente Graziano!!! :biggrin: mi piace quella della barchetta :smile: . . . ma gli uccelli ?? . . . saranno mica folaghe ??? :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Belle foto. Campotosto poi e' sempre un luogo magico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Grazià.... ma ndo vai co sto freddo????? Un abbraccione, a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Colline Teramane innevate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Sullo sfondo i Monti Gemelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Dalla finestra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Paesaggi ovattati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Geometrie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Laghetti ghiacciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Verso il mare :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Che belle Immagini..Graziano... Quella della Finestra su tutte...ma anche il Mare..visto da paesaggi innevati... Un Abbraccio di cuore a tè e a tua moglie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati