patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Salvo,ogni parola,anche fossero solo superlativi,sarebbero inadeguati a descrivere ciò che sei riuscito a trasmettermi con queste foto!! Ti dico "solo"che mi riempie d'orgoglio il sapere d'esserti Amico!! Grazie!! Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Mamma mia Salvo!!!! M'hai steso. Quella azzurra è bellissima. Ciao. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatta silvestre Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Salvo, bravissimo!!! solo con il silenzio si puo' dare un apprezzamento profondo a questi panorami che ti rubano l'anima. Bravo, gatta silvestre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatta silvestre Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 P,s, al messaggio di prima, e' da settembre che ho acquistato in sardegna miele di asfodelo, nella mitolofìgia greca lo danno come il fiore dei morti, non ho saputo approfondire per sapere che fiore fosse anche se lo immaginavo, grazie per la foto, ora ne ho preso finalmente visione. Gatta silvestre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Qualche altra foto......dall'Etna e dintorni......uno dei tanti tramonti che madre natura ci regala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Paesaggio da far west .....in auto, a 10 min. da casa :pedr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2005 ........cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2005 i colori della primavera, tra giochi di ombre e luci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2005 per ora completo con un altro tramonto. Un salutone a tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Splendide immagini Salvo........ c'è solo l'imbarazzo della scelta !!!!!!! Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Grazie Leo, ....... avevo dimenticato questa. Un abbraccio e speriamo di vederci a Vallombrosa Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 stupefatto e sbalordito. Alcune immagini sono stupende. Salvo, vedo che non ti fermi più a belle foto, ed anche le inquadrature ci svelano un continuo progredire. Complimenti :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Bellissime Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati