didò Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Perdonate il ritardo ma non trovavo mai un attimo per mettermi al pc Weekend senza funghi natutralmete causa desertificazione delle zone di raccolta Ma qualcosa da fare si trova sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 (modificato) Dunque domenica pomeriggio decido di farmi una camminata per le campagne della Bassa Veronese... La temperatura non era certo delle piu' incoraggianti... Modificato 30 Giugno 2006 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Anche il mio umore non era dei piu' rosei... considerato che venerdì mattina avevo trovato così la macchina parcheggiata sotto casa... ..quarta volta per la cronaca ...non mi hanno rubato nulla ma forse volevano rubarmi la macchina Confido che i miliardi di maledizioni che ho mandato a costoro prima o poi colpiscano nel segno...ci sono tanti platani e pali della luce in cemento armato...prima o dopo ne beccheranno uno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Ma chi se ne frega di sti relitti della societa'...chi nasce somaro non morira' cavallo... Ed allora gustiamoci uno degli ultimi ponti napoleonici sul canele Busse' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 (modificato) L'obiettivo della mia uscita era fotografare uno dei fiori che considero piu' belli...sempre di grande effetto :0123: Modificato 30 Giugno 2006 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 (modificato) Sara' che il giallo e' il mio colore preferito... Modificato 30 Giugno 2006 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 A me mettono allegria...sono l'emblema dell'estate...come la neve d'inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Un colpo d'occhio davvero incredibile ...sarei stato lì ore a guardarli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 (modificato) Distese gialle interminabili...tra l'altro..pensavo di fotografarli bene dall'alto Piccolo problema..sono piante da circa 2.5 metri d'altezza...sono un po' piu' basso... Modificato 30 Giugno 2006 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Un dettaglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 File interminabili di fiori gialli ..il colpo d'occhio del giallo in mezzo al resto verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 La maggior parte erano perfettamente aperti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 (modificato) Quasi tutti i fiori presentavano l'ospite che stava facendo razzia di polline... Modificato 30 Giugno 2006 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Praticamente 9 su 10 con l'ape che si rimpinzava...belle da vedere e fotografare...ma mi avvicino sempre con rispettosa discrezione...e un po' di paura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2006 questo dovrebbe essere un bombo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati