saverio67 Inviato 1 Luglio 2006 Condividi Inviato 1 Luglio 2006 Ciao Fabio, mi dispiace tantissimo per la tua macchina....spero tu abbia la polizza cristalli....per le foto bhe che dire sono meravigliose complimenti e ti saverio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Ciao Didò....che mega raccolta....per l'auto...che ci vuoi fare....dispiace sempre moltissimo ma purtroppo il mondo è popolato da gente IGNORANTE! Cosa vuoi d'altrone.....la madre degli stolti è sempre incinta. Salutissimi e buon appetito TRIO Ciao Trio...concordo la madre degli ignoranti e' sempre incinta...ed aggiungerei che e' pure fertilissima... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2006 complimenti davvero, perchè codesti sono "nettari" incredibiliiiiiiiiiiiiiiiiMassi :0123: Ciao Massi Bei bestioni ho trovato...e oggi ci torno pure forse anche se ho un piede mezzo sfasciato (causa calcetto )... In ogni caso in freezer ci sono...non saranno come freschi...ma se un colpo o l'altro si riesce di organizzare un meeting Incredibili-Alpini :hug2: ...il risotto e' cosa certa... :biggrin: Un Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Incredibile, gli asparagi!!!.....qualcosa la si racimola sempre ...dai Fabio, non ti crucciare.....oggi ti vedo alquanto bellicoso .....fra non molto ti consolerai :hug2: Salvo hai ragione sono un po' bellicoso ...ma sai trovare 4 volte il vetro così uno un attimino si incazza... Acqua passata...hai ragione tra poco si raccolgono cose serie :biggrin: altroche' asparagi...ti diro' che comunque e' divertentissimo.. Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Complimenti Fabio- Gran bel raccolto - quoto in pieno tutti gli accidenti ai vandali - Belle le foto dei fiorellini -Ricordo che quand'ero bambino anche al mio paese c'era un ponte che dicevano di Napoleone. La chiave dell'arco era in pietra con incisa una testa ed una data 1790 e rotti. Purtroppo il ponte non c'è più. Ciao Remigio Ciao Remigio...grazie... Hai ragione in genere i ponti napoleonici avevano una effigie, una testa al centro del volto, generalmente qualche divinita' greca o romana credo. Anche i grandi portoni a volto delle vecchie case coloniche presentavano al centro del volto una testa in rilievo...da qui nasce il proverbio veneto (non so se si usa pure da te )..." testa da porton "..osiia epiteto per persona dalla tesat dura...testa di pietra...o come dicono nell'Urbe..."de coccio" :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Ciao Fabio, mi dispiace tantissimo per la tua macchina....spero tu abbia la polizza cristalli....per le foto bhe che dire sono meravigliose complimenti e ti saverio ciao Ciao Saverio la polizza cristalli grazie a Dio l'ho fatta e direi me la sono ripagata abbondantemente Pero' e' sempre molto antipatico in ogni caso...ti trovi schegge di vetro per mesi in auto... :hug2: Grazie per aver apprezzato le foto :biggrin: ...un po' alla volta sto imparando ad usare la digitale compatta..anche se con la messa a fuoco ogni tamto mi fa... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 porcaccia.... possibile..! ancora..è mi spiace per la macchina ..non mi è mai accaduto ma penso sia una sensazione ...sgradevole. credimi , non ho mai visto asparagi cosi..quel risotto lo avrei assaggiato volentieri..... sarà per la prox... ciao a presto..spero :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 (modificato) a parte la sfortuna che ti perseguita, stai seguendo le orme di Angelo?? NO FUNGHI, NO PARTY!!!!!!! CIAOOO Modificato 2 Luglio 2006 da birillone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati