Lupo del salento Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Dai pazienza ... e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Dimenticavo che ho perlustrato boschi tra i 1000 e 1400 metri con temperature all'arrivo di 22° e questa mattina alle 06.00 c'erano 13°. ciao brisa Che bello leggere di tali temperature.....sento un certo freschetto...haaaa :biggrin: .....dai Giorgio che fra non molto i tuoi boschi ti daranno tante soddisfazioni :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Ciao Brisa, alemno ti sei fatto una super bella passeggiata.......non temere tra non molto i porcini ESPLODERANNO :hug2: :biggrin: Saluti TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 1 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2006 Grazie ragazzi, sinceramente speravo in molto di più vista l'acqua caduta.Più che porcini...volevo altro...quest'anno ho ancora da vedere una Russula....forse domani..sperem. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Grazie ragazzi,sinceramente speravo in molto di più vista l'acqua caduta.Più che porcini...volevo altro...quest'anno ho ancora da vedere una Russula....forse domani..sperem. ...quale??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinicola Vitt. Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Sono tornato. confermi in toto quanto detto da Brisa... boschi tra i 900 e i 1450 metri.... nulla di nulla, nemmeno funghi non commestibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Spero che vada bene per me :hug2: arrivo su in Austria il 16 Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Mi spiace Giorgio, ma leggo tra le righe che non eri su solo per funghi..... altrimenti era un vero peccato!! :wink: Mi spiace anche per Pinicola cittadino, spero che la vacanza sia stata comunque apprezzata per altri aspetti! :wink: Spero che vada bene per me arrivo su in Austria il 16Ciao Roby ...a metà luglio se continua così, saranno sfaceli in quei boschi!!! Un saluto a tutti voi... :wink: Gibbo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Non aspetto altro che sapere di qualche ritrovamento e partire veloce, magari se era andata bene a te anticipavo la partenza - Le tue foto mi ricordano qualcosa di straordinario che ogni anno rinnovo con piacere - Per i funghi penso che tra non molto se ne possa parlare, visto anche le abbondanti pioggie in carinzia - Ciao - LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati