Bordeline 100% Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Grannnnnnnnnnnnnnnndisssssssssssssssssssimo Salvo :0123: :0123: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Bravo Salvo era oraaaaaa :hug2: Aestivalis stoici nemmeno la canicola li hanno fermati Complimenti :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Ciao Salvuzzo....COMPLIMENTI :hug2: La notizia mi era già giunta al Ceppo dove quest'anno la tua presenza, come quella di tanti altri, si è veramente sentita .......... Non sono mancate invece, fortunatamente, le vostre testimonianze :wink: Sotto coi NERI adesso ........vaiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ......mi sa tanto di allenamento.......... :hug2: - 21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Dire che te li meriti e' poco!!! Ciao Grande Salvoooooooooo Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Finalmente Salvo. Speriamo sia solo l'inizio, te lo auguro. E vediamo se Sabato riesco a rompere il ghiaccio anch'io. Un fortissimo Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Complimenti dalle foto sembrano proprio dei bei bestioni . Qui in Toscana fa altrettanto caldo e il terreno fino a ieri era molto asciutto, un pò adesso però è piovuto e forse in qualche zona forse si sta già movendo qualcosa . . . speriamo ciao mitico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati