fario73 Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! ma come!!! 3° giorno e nemmeno una foto e che siete proprio spersi dal mondoooooooooooo su su su su su su su su su!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 .......Allora comincio io non ne ho fatte molte perchè sono stato al Ceppo solo il giorno di sabato. Come sempre bellissima atmosfera che nemmeno l'assenza totale di qualsiasi tipo di fungo ha potuto scalfire. Un'occasione bellissima per reincontrare tanti amici e ammirare le meraviglie della Laga. Brunoceppo meraviglioso padrone di casa con il mio amico Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2006 grande Rossano!!! tempismo perfetto!!! ora devo andare, domattina voglio tante tante tante :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 (modificato) Filippo uno dei due inseparabili compagni di Bruno, purtroppo la foto di Clarence è impresentabile Modificato 2 Luglio 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 (modificato) Un ....... porcinaro, per l'occasione, improvvisato alpinista ciao Pasquà Modificato 2 Luglio 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 La bellezza. la maestosità della mitica Cavata, una delle stupende cascate dei Monti della Laga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Gli amici di APB ne restano completamente rapiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Concludo con il Gruppo del Gran Sasso, un panorama mozzafiato. Ciao a tutti amici...... e naturalmente alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 We ciao Rossano non hai sonno? Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Si Mario ora vado a letto. Buon Riposo anche a te. Sono stato molto contento di averti conosciuto. Arrivederci a presto. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 siamo tornati a casa questa notte ... solo due giorni passati al Ceppo, purtroppo ma sono stati due giorni FANTASTICI !!! :hug2: :0123: :0123: UN GRAZIE GIGANTESCO a tutti gli Amici che ho potuto incontrare, da quelli che già conoscevo, a quelli che ho incontrato per la prima volta Ora parto per la montagna e purtroppo per 15 giorni non potrò collegarmi ... le foto le posterò al mio ritorno ... però ci tenevo a dire a tutti che vale la pena fare 650 km per incontrare amici fantastici come voi ... anche fosse solo per qualche ora Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Bellissime foto ragazzi ancora ancora :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Due momenti del raduno..... FANTASTICO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Ce l'abbiamo fatta!!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Non mi resta che :hug2: Aspettando tante tantissime altre foto,dai ragazzi...fatece soffrì!!! :wink: :0123: Guardo l'ultima e...vi tuttiiiiiiiii!! :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati