roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 ..... P.S. Robe' quest'anno ti sei legato alla sedia????? Marco Ciao Marconeeeeeee mi è dispiaciuto non averti incontrato, mi sto muovendo per Rodengo, spero di vederti li!!! Quest'anno ho recuperato ...... alla grandeeeeeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Complimenti a tutti i partecipanti ! Citazione speciale per Roberto : quante foto e che foto !! L'arco della Cavata meritava la gita , quasi quasi se regge un'altra settimana .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Che spettacoloooooooo!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 ...non si fa più vivo nessuno?? Ps. Roberto poche le foto!! tutte stupendeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Che spettacolo!!!!!!!!!!!! Che patire non esserci stato....... Dai dai ancora foto!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 avevo ancora una foto del tunnel di neve alla Cavata eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 (modificato) e di uno scorcio delle meravigliose faggete. Ciao Marcone ti avrei rivisto con immenso piacere, a presto Modificato 4 Luglio 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Beati voi che siete potuti andare anche se un solo giorno -Io tra un impianto e l'altro trovo poche volte il tempo necessario per fare tutto - Ho visto in una foto anche il mio caro amico Muflone che saluto di cuore - Ciao a tutti - LoriL allora tieniti pronto per la prima escursione micologica (non prettamente porcinara) che faremo appena avrà piovuto sufficentemente, ossia fa tre mesi!, ciao Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 purtroppo ogni lasciata è persa .... ma grazie ai ns fotonarratori è stato bello avervi visto tutti in allegra compagnia :0123: un caloroso abbraccio pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Arrivo nel pomeriggio inoltrato di sabato, giusto il tempo di salutare tutti e sistemarmi un pò e tutti a cena all'albergo Julia. Una carrellata dei tavoli........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Giacomo, Cinzia e Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Edulo e C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Una tavolata mista..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 In fondo Bruno con signora ed il figliolo suonatore di fisarmonica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Tonino che fa linguacce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati