cinzia Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Sabato pomeriggio ai faggi curvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Mancano solo i folletti, ma forse li abbiamo fatti scappare noi con la nostra allegra compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Come sembra lontano il Ceppo laggiù tra i boschi, un miniscolo 'puntino bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Domenica mattina alla cascata della Morricana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Anche qui foto ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 è stato il raduno dei bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Lunedì partono anche gli ultimi, restiamo in pochi Doni con Arturo e i bimbi, Giampi con Manuela e io con Luigi. Arrivano però le pecore, tantissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Luglio 2006 Condividi Inviato 9 Luglio 2006 Giampi sul Pizzo di Moscio, mio compagno di salita insieme a Manuela. Al prossimo raduno che sarà fantastico come questo Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Ho guardato le 30 pagine tutte d'un fiato. E' bello rivivere i momenti passati con tutti voi amici. E' stata la mia prima volta al Ceppo. :0123: :0123: :0123: Penso proprio che ci sarà un seguito. Mauro e famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 visto che ci sono poche foto ne metto qualcun'altra Il ceppo (vista dai faggi curvi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 i faggi curvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 decisioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 percorsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati