Lanci Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Per le uscite io rispondo sempre presente! ...ma almeno aspettate la pioggia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Beati voi che siete potuti andare anche se un solo giorno - Io tra un impianto e l'altro trovo poche volte il tempo necessario per fare tutto - Ho visto in una foto anche il mio caro amico Muflone che saluto di cuore - Ciao a tutti - LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Lanci ha scritto: Per le uscite io rispondo sempre presente!...ma almeno aspettate la pioggia! Fabrì....... mi sembra chiaro. Dei funghi..... venuti col secco siamo proprio stufi loril ha scritto: Beati voi che siete potuti andare anche se un solo giorno -Io tra un impianto e l'altro trovo poche volte il tempo necessario per fare tutto - Ho visto in una foto anche il mio caro amico Muflone che saluto di cuore - Ciao a tutti - LoriL Quando organizziamo il prossimo incontro dei Marchigiani APB ti aspettiamo. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Ciao a tutti ecco le poche immagini relative al Raduno nella giornata di domenica. Raduno di allegria , amicizia , di boschi meravigliosi e di qualche raro fungo. Un abbraccio a tutti e mi dispiace per gli amici che non ho potuto abbracciare o conoscere. enzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Spero in giornata di poterle poi commentare.......... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 C'erano anche i funghi........... All'impatto sembrava una griseina......... 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 La carne sottocuticolare violetta e la base del gambo tinta di verde......... fa pensare a Russula grisea fo. tinctipes....... 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati