Lanci Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Per le uscite io rispondo sempre presente! ...ma almeno aspettate la pioggia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Beati voi che siete potuti andare anche se un solo giorno - Io tra un impianto e l'altro trovo poche volte il tempo necessario per fare tutto - Ho visto in una foto anche il mio caro amico Muflone che saluto di cuore - Ciao a tutti - LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Per le uscite io rispondo sempre presente!...ma almeno aspettate la pioggia! Fabrì....... mi sembra chiaro. Dei funghi..... venuti col secco siamo proprio stufi Beati voi che siete potuti andare anche se un solo giorno -Io tra un impianto e l'altro trovo poche volte il tempo necessario per fare tutto - Ho visto in una foto anche il mio caro amico Muflone che saluto di cuore - Ciao a tutti - LoriL Quando organizziamo il prossimo incontro dei Marchigiani APB ti aspettiamo. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Ciao a tutti ecco le poche immagini relative al Raduno nella giornata di domenica. Raduno di allegria , amicizia , di boschi meravigliosi e di qualche raro fungo. Un abbraccio a tutti e mi dispiace per gli amici che non ho potuto abbracciare o conoscere. enzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Spero in giornata di poterle poi commentare.......... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 C'erano anche i funghi........... All'impatto sembrava una griseina......... 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 La carne sottocuticolare violetta e la base del gambo tinta di verde......... fa pensare a Russula grisea fo. tinctipes....... 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati