Enzo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Un saluto ed un abbraccio a tutti. Enzo. 28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Bellissimo raduno, sembrate una grande famiglia.. E che dire del "palcoscenico"...Il Ceppo e' sicuramente una delle piu' belle zone che abbia mai visto... Peccato non esser stato con Voi!!! Un abbraccione a tutti Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Grazie a tutti delle foto!!! Un ringraziamento particolare ad Enzo, che per quanto non sia bravo con i soggetti umani come con quelli fungini, mi ha permesso di vedere la Bambola e Marietto in azione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Che emozione rivedere questi bellissimi posti... Ho ancora negli occhi i luoghi incantati che vidi per la prima volta due anni fa... E il cuore mi batte forte ripensando che l'anno scorso ho avuto la fortuna di condividere questa magica natura e questa straordinaria compagnia (l'APB e' sempre piu' grande!) con l'amore della mia vita... Mi dispiace tanto di non aver trovato il tempo per essere dei vostri, ma sicuramente... L'anno prossimo non mancheremo! :0123: :biggrin: :0123: Un abbraccio forte :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Che bello un altro marchisciano! :biggrin: ...non vi nascondete che non mordiamo! PS Rossà, speramo che quelle du gocce d'acqua che ha messo pè sto fine settimana arrivino a bagnare la terra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Gli impegni piscatori dell'Arno Pisano mi hanno tenuto lontano da Voi... ma vi assicuro che Vi ho pensato mi consolo nel vedere che nonostante i funghi abbiano latitato :hug2: l' amicizia e la simpatia che accompagna tutti i raduni l'abbia fatta da padrona :biggrin: Grazie delle foto che ci rendono il boccone un po'... meno amaro :hug2: VI abbraccio tutti e spero che alla prossima.... vi piadinero' a dovere :0123: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 E' la mia voltaaaaa?????? Sarò certamente ripetitivo, ma voglio mettere anch'io "il mio Ceppo". Parte Prima...... "LA CAVATA" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 In lontananza l'ormai famosissimo Pizzo di Moscio. Questa volta è saltato, vero Cinzia? Meglio così, uno stimolo per il prossimo anno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Eccola la, La Cavata, con il suo arco di ghiaccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Passeggiata tranquilla, sotto un sole "cocente" Vero Gibbo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Lungo il percorso, tra una chiacchiera e l'altra si fotografa, cercando di fermare questi momenti magici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 La maestosità del Gran Sasso ci accompagna. Da qualcuno, mi è stato paragonato alle Apuane viste dall'Appennino. Con le dovute proporzioni, in effetti un certa somiglianza c'é! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Bello rivedere posti conosciuti lo scorso anno, peccato non esser stato li con voi, Sempre belli i boschi della laga anche se privi di funghi in questo momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Tutti a bocca aperta a rimirare queste meraviglie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Ci vuole circa un'ora, di tranquilla passeggiata, per arrivare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati